convegno adcel cgil
convegno adcel cgil
Convegni

Lavoro e sviluppo post-covid: se ne discute in un convegno

mercoledì 29 luglio 2020
Un incontro per parlare degli sviluppi economici del dopo covid. Dopo le incertezze di questi mesi e i numerosi comparti economici messi in ginocchio dall'emergenza sanitaria, adesso è il momento di ripartire, accelerando. Si sente il bisogno di discutere con le istituzioni e le parti sociali e gli imprenditori delle forme di interventi da mettere in campo per risollevare le sorti dell'economia e dare nuova linfa e speranza alle famiglie e alle imprese.

Per questo motivo l'A.D.C.E.L. (l'Associazione dottori commercialisti esperti contabili e consulenti del lavoro) e la Cgil di Gravina hanno organizzato un convegno dal titolo "Post-covid : interventi per il lavoro e o sviluppo in Puglia".

Un incontro per fare il punto della situazione e capire quali strategie sia opportuno adottare per il rilancio dell'economia pugliese. A discutere sul tema ci saranno Peppino Deleonardis, presidente del comitato Inps Regione Puglia; Antonio De Vito, Direttore generale della società Puglia Sviluppo Spa; Pino Gesmundo, segretario generale della Cgil pugliese; Mario Loizzo, presidente del consiglio regionale e Nunzio Riviello, presidente dell'A.D.C.E.L. di Gravina.

Al dibattito, moderato da Vincenzo Varvara, parteciperà anche il sindaco Alesio Valente. L'incontro è in programma mercoledì 29 luglio presso il centro anziani della cooperativa San Sebastiano, con inizio alle ore 18,30.
  • Convegno
  • CGIL
Prossimi eventi a Gravina
Tutta l'estate con l’edizione 2020 del “Bosco in festa” (da luglio a settembre) Fino al 26 settembre Tutta l'estate con l’edizione 2020 del “Bosco in festa” (da luglio a settembre)
Altri contenuti a tema
2 Vertenza lavoratori pulizie Comune, revocato lo sciopero Vertenza lavoratori pulizie Comune, revocato lo sciopero Arriva la delibera per estendere i servizi
Vertenza pulizie, la Cgil chiede incontro in Prefettura Vertenza pulizie, la Cgil chiede incontro in Prefettura Chiesta mediazione dopo il nulla di fatto nell’ultimo confronto con l’azienda
Servizio pulizie Comune, Cgil sul piede di guerra Servizio pulizie Comune, Cgil sul piede di guerra De Leonardis “Un’amministrazione comunale inaffidabile”
Tariffe Tari e bilancio, delusione della Cgil Tariffe Tari e bilancio, delusione della Cgil "Amministrazione è venuta meno al protocollo sulle relazioni sociali"
Un incontro su Angelo Corrado, martire del fascismo Un incontro su Angelo Corrado, martire del fascismo Racconti di fatti e personaggi che hanno fatto la storia e riflessioni sul fascismo nel terzo millennio
“Più ore di lavoro”, la protesta degli addetti alle pulizie “Più ore di lavoro”, la protesta degli addetti alle pulizie Presidio della Cgil. Delegazione ricevuta al Comune
1 Buoni spesa, garantire informazione e trasparenza Buoni spesa, garantire informazione e trasparenza L’invito all’amministrazione è della Cgil Gravina
3 Sp27, richiesta azione congiunta di Gravina e Altamura Sp27, richiesta azione congiunta di Gravina e Altamura La Cgil ha invitato i sindaci dei due comuni ad organizzare incontro congiunto. Intanto si è costituito un comitato civico
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.