locandina presentazione libro Lucarelli
locandina presentazione libro Lucarelli
Presentazione libri

L’eclettica Elisa Lucarelli alla Fondazione Santomasi

sabato 6 aprile 2019
Verrà presentato sabato 6 aprile, alle ore 18,30, il libro di Elisa Lucarelli dal titolo "I disperati nel melodramma dell'Italia postunitaria".

Il volume dell'affermata avvocatessa, che dalla sua vanta anche un diploma di pianoforte e una laurea in Musicologia presso l'università La Sapienza di Roma, sarà al centro di un dibattito con l'autrice, presso la sala convegni della Fondazione E. Pomarici Santomasi.

Ad interloquire con Elisa Lucarelli sul libro dedicato al "melodramma plebeo" ci saranno Marisa D'Agostino, Michele Moretti e Filippo Tarantino.
A fare gli onori di casa sarà il presidente della Fondazione, Mario Burdi.
  • Libro
  • Presentazione libro
Altri contenuti a tema
Premiato il romanzo illustrato di Salvatore Renna sul giudice Livatino Premiato il romanzo illustrato di Salvatore Renna sul giudice Livatino Prestigioso riconoscimento a Reggio Calabria per "Un giudice ragazzino"
Storie di successo: ai microfoni di GravinaLife, il Business Coach Saverio Fiore Storie di successo: ai microfoni di GravinaLife, il Business Coach Saverio Fiore Presenta in anteprima a Gravina il suo libro intitolato "Da Garzone a Manager"
4 "La Ricostruzione a Gravina in Puglia (1943-1947)", conoscere ieri per affrontare il domani "La Ricostruzione a Gravina in Puglia (1943-1947)", conoscere ieri per affrontare il domani Ai microfoni di GravinaLife, l'autore Michele Gismundo e il professor Pietro Elia
Renzo Paternoster riceve il "Premio Speciale della Giuria" al 42° Premio Letterario Casentino Renzo Paternoster riceve il "Premio Speciale della Giuria" al 42° Premio Letterario Casentino Premiato per il suo libro "La politica del terrore. Il terrorismo. Storia, concetti, metodi"
"Menzione d'Onore" per Teo Ugone "Menzione d'Onore" per Teo Ugone Grande soddisfazione per il poeta gravinese al concorso letterario nazionale "Bari Città Aperta"
31 Premio della giuria al concorso letterario "Bari Città Aperta" per Teo Ugone Premio della giuria al concorso letterario "Bari Città Aperta" per Teo Ugone Ai microfoni di GravinaLife, il poeta gravinese racconta di sé e della sua opera
Amelia Sgobba premiata al Concorso Nazionale “Histonium” Amelia Sgobba premiata al Concorso Nazionale “Histonium” Il libro “Fra polvere e luce” si aggiudica il “Premio speciale e unico per la Puglia”
Lucia Morlino presenta “Il perdono dell’Anima” Lucia Morlino presenta “Il perdono dell’Anima” La scrittrice di origini gravinesi terrà un incontro alle Officine Culturali
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.