locandina incontro scuola Confil
locandina incontro scuola Confil
Convegni

Incontro della Confil sulla scuola

venerdì 24 febbraio 2023
"Insieme contro il precariato e per la sicurezza nelle scuole". Questo il titolo di un dibattito organizzato dalla Confil, la Confederazione Italiana dei Lavoratori del comparto scuola.

L'incontro si svolgerà venerdì 24 febbraio, presso il teatro Vida, con inizio alle ore 20,00.

Ai saluti del segretario generale della Confil, Luigi Minoia e del sindaco della città di Gravina, Fedele Lagreca seguiranno gli interventi di Giuseppe D'Ambrosio, Segretario nazionale del sindacato; dell'On. Ubaldo Pagano, capogruppo Pd in commissione Bilancio; dell'On. Rossano Sasso, parlamentare della Lega e componenti della VII commissione che si occupa di Cultura, Scienze e Istruzione; e dell'On. Carla Giuliano, pentastellata componente della commissione giustizia.

All'incontro moderato da Domingo Mastromatteo, Sono previsti, inoltre, i contributi del dirigente scolastico Francesco Gentile; di Floriana Tagliaferro, avvocato esperta di privacy e di Salvatore Buonamassa, vicesegretario nazionale Confil- Felp.
  • Scuola
  • Sindacati
Prossimi eventi a Gravina
Le Pro Loco Italiane a tutela del Made in Italy lun 15 aprile Le Pro Loco Italiane a tutela del Made in Italy
Altri contenuti a tema
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi
Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Confronto in attesa dell’esito del ricorso presentato dalla Puglia alla Consulta contro l’ultima norma nazionale
Progetto “ArcheoinSmart”, perplessità di Cgil, Cisl e Uil Progetto “ArcheoinSmart”, perplessità di Cgil, Cisl e Uil Ci sono interventi che non convincono i sindacati
Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Il 14 settembre in classe alunni di Istituti Comprensivi e Circoli didattici
ArcheoinSmart: Incontro tra Amministrazione Comunale e Sindacati ArcheoinSmart: Incontro tra Amministrazione Comunale e Sindacati L’Assessore Varese e consigliere Lovero hanno discusso con CISL, UIL, CGIL del progetto previsto in zona Padre Eterno
Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste L’assessore regionale Leo: “Sarà garantita la copertura al 100% delle domande”
Archoinsmart: Confsal, Fenagri, Unsic e Fna smentiscono Cgil, Cisl e Uil Archoinsmart: Confsal, Fenagri, Unsic e Fna smentiscono Cgil, Cisl e Uil "noi coinvolti dall’amministrazione comunale nel processo partecipato legato la progetto"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.