incontro legge regionale edilizia
incontro legge regionale edilizia
Eventi

Incontri su pianificazione urbana e di ristrutturazione edilizia

martedì 6 febbraio 2024 fino a martedì 20 febbraio
Si parla di pianificazione urbana e di ristrutturazione edilizia in una serie di incontri organizzati dall'amministrazione comunale per discutere con professionisti, imprese, associazioni di categoria, istituzioni e cittadini delle modalità di attuazione della legge regionale 36 del 2023.

Tre appuntamenti voluti dalla direzione sviluppo e governo del territorio del comune di Gravina e coordinati dall'assessore comunale alla pianificazione territoriale ed urbanistica Vito Stimolo per "disegnare e programmare insieme il futuro della città".
.
La prima iniziativa si svolgerà martedì 6 febbraio alle ore 16, presso la sala consiliare attraverso un tavolo tecnico propedeutico per l'incontro pubblico che si terrò nella settimana a seguire, il 13 febbraio alle ore 10,30 sempre nella sala consiliare al quale parteciperà il consigliere regionale delegato Stefano Lacatena. Infine la settimana successiva, martedì 20 febbraio con inizio alle ore 16 nella sala delle adunanze comunali, si svolgerà un tavolo tecnico conclusivo.

  • Comune di Gravina in Puglia
  • Edilizia
Altri contenuti a tema
Punti cardinali, Gravina tra i comuni ammessi ai finanziamenti regionali Punti cardinali, Gravina tra i comuni ammessi ai finanziamenti regionali Varrese: realizzare sul territorio attività e azioni per l'orientamento professionale e l'ingresso nel mercato del lavoro
12 Rigenerazione Grottasolagna e Tiro a segno, siamo a buon punto Rigenerazione Grottasolagna e Tiro a segno, siamo a buon punto entro la prossima estate prevista la consegna delle due opere finanziate con il PNRR
2 Falso Volantino del Ministero degli Interni Falso Volantino del Ministero degli Interni Palazzo di città invita a prestare attenzione alle possibili truffe
Abusivismo edilizio, riunione tavolo regionale Abusivismo edilizio, riunione tavolo regionale Presidente Decaro: “regione al fianco dei comuni. la legalità è una priorità e leva di sviluppo”
A Gravina popolazione in calo nel 2025 A Gravina popolazione in calo nel 2025 Sono 42.199 i residenti al 31 dicembre
Sicurezza per le scuole gravinesi Sicurezza per le scuole gravinesi 600mila euro per adeguamento antincendio e interventi urgenti di messa in sicurezza
Piano urbano delle bambine e dei bambini Piano urbano delle bambine e dei bambini Per una città a misura di infanzia
Una targa alla Terra Santa Una targa alla Terra Santa L’amministrazione intende onorare i defunti sepolti in quel luogo, morti a causa del Colera e della Spagnola
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.