insie
insie
Eventi

Inaugurazione sede “Insieme per Gravina”

mercoledì 10 settembre 2025
L'associazione "Insieme per Gravina", nata con la volontà di supportare la formazione calcistica locale FBC Gravina, inaugura ufficialmente la propria sede in Via Maurizio Lettieri, 134.

"Un momento speciale per incontrarci, condividere idee e vivere insieme un nuovo spazio dedicato alla comunità Gialloblù"- sottolineano dal sodalizio, che invita la cittadinanza a partecipare all'evento nel quale interverranno, oltre alla dirigenza e all'allenatore della formazione gravinese, anche alcuni dei calciatori che saranno protagonisti in questa stagione sportiva.

L'appuntamento è per mercoledì 10 settembre alle ore 19,30
  • Associazioni
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.