funerale giuann carnevale
funerale giuann carnevale
Eventi

Il funerale di Giuann Carnevale

sabato 1 marzo 2025
Sabato primo marzo alle ore 18:00, la Pro-loco Unpli di Gravina, in collaborazione con Viaggio a Gravina in Puglia, ha deciso di tornare ad organizzare uno degli eventi carnevaleschi che appartengono alla tradizione locale: il Funerale di Giuann Carnevale.

Il corteo partirà da via Scale Lunghe, 4 (nei pressi del presepe di Santa Cecilia) dove sarà allestita la camera mortuaria (già visitabile) per poi proseguire lungo piazza Scacchi, via Matteotti, piazza dell Repubblica, piazza Plebiscito, piazza Notardomenico per concludersi presso l'arco di Sant'Agostino. Al funerale di Giuann non mancheranno la banda, la moglie di Giuann, la Quarandoin, con le comare a piangere il defunto e molto altro ancora.
Lungo il percorso si potrà assistere a momenti di animazione teatrale.
  • Pro Loco Gravina
  • Carnevale
  • vincenzo forzati
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Dal 7 dicembre Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Gravina festeggia “la Maculete” lun 8 dicembre Gravina festeggia “la Maculete”
Altri contenuti a tema
Regionali, Vincenzo Forzati in lista con il PD Regionali, Vincenzo Forzati in lista con il PD Aumentano i candidati cittadini al consiglio regionale
Torna il Tour dei Misteri Torna il Tour dei Misteri Terza edizione per l’evento alla scoperta della Gravina più segreta
1 Pulizia ambientale con Plastic Free Pulizia ambientale con Plastic Free Appuntamento per sabato 30 agosto
Un’altra domenica di pulizia ambientale Un’altra domenica di pulizia ambientale Iniziativa di Plastic Free, Proloco Unpli e Raccolgo
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Trentaquattresimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Trentatreesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città Trentaduesimo appuntamento con il magazine targato Gravinalife
Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Da Biodiversa il futuro delle Pro Loco UNPLI : “insieme e valorizzando le radici!”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.