giornata violenza sulle donne
giornata violenza sulle donne
Eventi

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

giovedì 25 novembre 2010
ore 19.00
Auditorium San Sebastiano a Gravina in Puglia
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l'Ass.to alle Pari Opportunità e Famiglia del Comune di Gravina in Puglia ha organizzato, in data 25 novembre 2010, un importante Convegno dal titolo "Perché sia vita la violenza alle donne deve finire".

Per abbattere il muro del silenzio, la necessità di un confronto con illustri esponenti in campo giuridico e medico che saranno presenti al Convegno.

Introducono l'avv. Marilisa Ostuni, Ass.re alle Pari Opportunità e Famiglia del Comune di Gravina in Puglia, e l'avv. Nicola Cornacchia, Penalista, Vicepresidente Commissione Cultura del Comune di Gravina in Puglia.

Interverranno: il dott. Antonello Taranto (Medico-Psichiatra, Dirigente ASL Bari), il dott. Vincenzo Ardito (Sost. Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Bari), il dott. Alfonso Pappalardo (Presidente di Sezione del Tribunale di Trani), il dott. Rosario Plotino (Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Bari), la dott.ssa Concetta Potito (Giudice del Tribunale dei minorenni di Bari), la dott.ssa Valeria Montaruli (Giudice del Tribunale dei minorenni di Bari).

Conclude l'On. Giovanni Divella, Sindaco di Gravina in Puglia.

Modera l'avv. Maria Grazia D'Ecclesiis, Presidente Fondazione Giuridica Irnerio.
L'appuntamento è per giovedì 25 novembre 2010 alle ore 19.00 presso l'Auditorium San Sebastiano a Gravina in Puglia.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Dal 7 dicembre Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Gravina festeggia “la Maculete” lun 8 dicembre Gravina festeggia “la Maculete”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.