memorial ciccio e tore
memorial ciccio e tore
Eventi sportivi

Decima edizione del Memorial “Ciccio e Tore”

lunedì 6 giugno 2022
Una manifestazione sportiva ed una gara calcistica tra due compagini giovanili per onorare il ricordo dei due fratellini Francesco e Salvatore Pappalardi, ritrovati morti in una cisterna nel lontano 2008. Questo lo spirito con cui mister Michele Battista ha deciso di organizzare il Memorial "Ciccio e Tore", giunto alla sua decima edizione.

L'appuntamento con questa serata di sport, nella quale si affronteranno le formazioni giovanili allievi della Fbc Gravina e della new football Academy Bari è per lunedì 6 giugno, alle ore 19,00 presso lo stadio comunale "Stefano Vicino" di Gravina. Il calcio di inizio della gara verrà dato dal padre dei due sfortunati giovani, Filippo Pappalardi.
  • Torneo "Ciccio e Tore Pappalardi"
  • Ciccio e Tore
Prossimi eventi a Gravina
Torna il “Gravinafestival”: convegno "Voci e volti di donne nel tempo" Fino al 20 agosto Torna il “Gravinafestival”: convegno "Voci e volti di donne nel tempo"
La Fidapa presenta il libro fotografico di Amendolara “Dentro L’orizzonte” mar 5 luglio La Fidapa presenta il libro fotografico di Amendolara “Dentro L’orizzonte”
Altri contenuti a tema
2 Profanata la tomba di Ciccio e Tore Profanata la tomba di Ciccio e Tore Ignoti sono entrati nella cappella e hanno danneggiato le lastre di vetro
Ciccio e Tore, il padre Filippo Pappalardi non si arrende Ciccio e Tore, il padre Filippo Pappalardi non si arrende Nuovo appello per conoscere tutta la verità: "Ditemela e finalmente avrò pace"
Riaprire il caso sulla morte di Ciccio e Tore Riaprire il caso sulla morte di Ciccio e Tore Filippo Pappalardi presenta ricorso contro l’archiviazione disposta dal Tribunale dei minori
Ciccio e Tore: la Procura chiede l’archiviazione Ciccio e Tore: la Procura chiede l’archiviazione Ma la madre e la sorella dei due fratellini si oppongono
Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Avrebbe molestato una quindicenne.
La tragedia di Ciccio e Tore in un libro La tragedia di Ciccio e Tore in un libro “Il ricordo è un cane che ti azzanna”
Un brano dedicato a Ciccio e Tore Un brano dedicato a Ciccio e Tore L’autore Carbonara si esibisce dal vivo a GravinaLife
Un brano sulla triste vicenda di Ciccio e Tore Un brano sulla triste vicenda di Ciccio e Tore L’autore è un insegnante di religione di Capurso
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.