presentazione libro maddalena Ceci
presentazione libro maddalena Ceci
Presentazione libri

Al Vida si presenta il libro di Maddalena Ceci "77 anni e due dimensioni"

giovedì 28 ottobre 2021
Precisamente a distanza di un anno dalla prima programmazione dell'iniziativa, rinviata a causa della pandemia, finalmente si potrà presentare il libro di Maddalena Ceci "77 anni e due dimensioni- dentro e oltre la materia".

Un volume che rappresenta "un diario narrativo e fotografico per raccontare il ricordo di una generazione"- spiega l'autrice, che sarà protagonista della serata organizzata presso il teatro Vida a Gravina, in concomitanza con il mese dedicato dalla Lilt alla campagna di sensibilizzazione alla prevenzione al femminile delle malattie tumorali.

Dopo i consueti saluti istituzionali del sindaco di Gravina Alesio Valente, interverranno al dibattito, condotto da Marialina Loschiavo, consigliera Lilt per la città metropolitana di Bari, il vescovo della diocesi Mons. Giovanni Ricchiuti accompagnato da Don Giuseppe Loizzo, direttore dell'ufficio diocesano per la comunicazione; l'assessore alle politiche della salute Claudia Stimola; il presidente della Fondazione Santomasi, Mario Burdi; il Ceo del Divella Group, Christian Divella e l'ex sindaco Franco Laiso. Alla manifestazione è prevista anche la partecipazione straordinaria del maestro Francesco Zingariello. Inoltre, la serata verrà animata dai testi interpretati da Debora Schinco, con l'accompagnamento musicale di Luigi Lasalandra, che si occuperà della rielaborazione dei brani, Enza Carenza alla voce, il violino di Rossella Sornatale e il pianoforte di Lucrezia Merolla, sotto la regia di Michele Mindicini.

L'appuntamento con "77 anni e due dimensioni- dentro e oltre la materia" di Maddalena Ceci è per giovedì 28 ottobre, presso il teatro Vida, con inizio alle ore 19,30.
  • Presentazione libro
  • Teatro Vida
  • LILT Gravina
Prossimi eventi a Gravina
“Gravina si racconta”: dicembre nel segno delle visite guidate Fino al 19 dicembre “Gravina si racconta”: dicembre nel segno delle visite guidate
Al museo civico inaugurazione mostra Bruscella “Scismi Indivisi” Fino al 8 gennaio Al museo civico inaugurazione mostra Bruscella “Scismi Indivisi”
Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica” Dal 11 dicembre Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica”
Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina” dom 12 dicembre Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina”
Altri contenuti a tema
Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica” Da sabato 11 dicembre Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica”
Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina” domenica 12 dicembre Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina”
Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Lo spettacolo “Il girone Di Ofelia” apprezzato dal pubblico
Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Intervista di Gravinalife ai protagonisti
Applausi al Vida per “'Na storia antica” Applausi al Vida per “'Na storia antica” Il pubblico ha apprezzato il monologo della “Cantina delle Arti”
Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Applausi per il capolavoro di Moliere messo in scena dalla compagnia Artemisia
Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” La compagnia Teatro Mio protagonista alla rassegna “Amattori Insieme”
Paolo Vicino va “Oltre le Apparenze”: storia di un'amicizia speciale Paolo Vicino va “Oltre le Apparenze”: storia di un'amicizia speciale Il calciatore racconta la sua esperienza in un libro
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.