locandina 10 anni di Vida
locandina 10 anni di Vida
Cinema e Teatro

10 anni di Vida. Il teatro gravinese festeggia dal 25 al 27 ottobre i 10 anni di apertura con tre serate di spettacoli

venerdì 25 ottobre 2019 fino a domenica 27 ottobre
Il 25 ottobre del 2009 nasceva il Vida.

Per festeggiare i dieci anni di attività del piccolo teatro gravinese, si è deciso di organizzare tre serate dal 25 al 27 ottobre.

Venerdì 25, infatti, al Vida ci sarà una iniziativa tra "musica, parole e magia". Ad animare la serata la magia di Mr. Arkadius & Fara Najma e la musica dell'orchestra d'archi Raffaele Gervasio, diretta dal maestro Gina Ester Nicoletti.

All'incontro prenderanno parte il sindaco di Gravina Alesio Valente, il vescovo della diocesi Mons. Giovanni Ricchiuti, il dirigente scolastico Lucia Pallucca; la teatroterapeuta Roberta Costantini; Bruno Alvino del teatro "mio" e Gianpaolo Bellanca della compagnia "Volti del Kaos".

Sabato 26 ottobre, invece, spazio al teatro con la compagnia di Casa, Colpi di Scena che porterà sul palcoscenico del Vida la commedia di Luigi De Filippo: "La fortuna di nascere a …".

Infine domenica 27 ottobre una iniziativa dedicata ai più piccoli con uno spettacolo di teatro-danza intitolato "i primi passi sul palco verso…il successo".


  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
La visione dell’invisibile di Gregorio Sgarra in mostra al Purgatorio Fino al 4 ottobre La visione dell’invisibile di Gregorio Sgarra in mostra al Purgatorio
Altri contenuti a tema
Al Vida si guarda al futuro Al Vida si guarda al futuro Al teatro gravinese si lavora per la prossima stagione della rassegna “Amattori insieme”
Teatro virtuale con i Colpi di Scena Teatro virtuale con i Colpi di Scena Come una canzone… spettacolo teatrale in streaming per la compagnia gravinese
Anche il teatro Vida in "quarantena" Anche il teatro Vida in "quarantena" Attività sospese dopo disposizioni del Governo su coronavirus. Salta lo spettacolo del weekend
Il Vida festeggia il suo direttore artistico Il Vida festeggia il suo direttore artistico Spettacolo della compagnia “Colpi di scena” per il compleanno di Michele Mindicini
Ridere fa bene, a teatro è tutta salute Ridere fa bene, a teatro è tutta salute La compagnia casertana "Come i Curumba" diverte il pubblico del Vida
Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah La compagnia “colpi di scena”, a grande richiesta, continua le repliche per le scuole di “Come una rana d’inverno”
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.