Donazione della Cstl alla protezione civile

La società sportiva dilettantistica consegna un assegno al sindaco Valente

mercoledì 29 aprile 2020 18.00
Non si fermano le azioni di solidarietà e di generosità da parte dei cittadini gravinesi per aiutare chi è in difficoltà in questa fase di emergenza causata dal coronavirus.

E così questa mattina i responsabili dell'associazione sportiva dilettantistica Cstl Volley si sono recati presso la sede comunale dove hanno lasciato un assegno di 2 mila e 500 euro nelle mani del sindaco, in quanto a capo della protezione civile cittadina. "Il gesto- hanno spiegato Maria Teresa Clemente e Gianluca Colafiglio- nasce dalla volontà dei genitori degli atleti iscritti alla nostra società di devolvere una somma in denaro alla protezione civile".

"Ringrazio la Cstl e le famiglie che hanno voluto devolvere parte delle loro risorse alla protezione civile"- ha commentato Alesio Valente dinanzi al gesto di solidarietà. "Siamo orgogliosi di rappresentare famiglie gravinesi con un cuore così grande"- ha sottolineato il sindaco nel ricevere la donazione, che -ha preannunciato- verrà utilizzata per dare una risposta immediata agli indigenti, a coloro che non ce la fanno, attraverso la donazione di beni di prima necessità.