San Michele. Piaciuta la festa? Lo abbiamo chiesto ai cittadini

Il 29 Settembre non c'è scusa che tenga. Abito nuovo e spirito di festa nel cuore tutti si riversano nelle vie del centro per gustare quell'atmosfera che neppure il Natale riesce a rendere così festosa a Gravina. Gli anni passano, ma San Michele continua ad essere nel cuore di grandi e piccini. Volenti o no, la giornata di ieri è stata scandita dai ritmi della festa. La Santa Messa con le autorità militari prima e la processione poi, la mattinè musicale e i concerti serali. Ma quanto è piaciuta quest'anno la festa patronale? L'abbiamo chiesto a chi era a spasso sotto le luminarie. Noi li abbiamo sorpresi, fermati e intervistati. Loro ci hanno fatto sorridere…
San Michele. Don Saverio:  "Il successo? E' merito dei giovani "
San Michele. Don Saverio: "Il successo? E' merito dei giovani" Gravinesi contenti. Ma in pochi contribuiscono economicamente.
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: I prodotti alimentari Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: I prodotti alimentari
“La Polizia Locale: dalla parte del cittadino”: Come è organizzata la campagna antincendio? “La Polizia Locale: dalla parte del cittadino”: Come è organizzata la campagna antincendio?
Testimoni di Geova, “Felici per sempre” Testimoni di Geova, “Felici per sempre”
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dall' 11 al 15 giugno Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dall' 11 al 15 giugno
Aprire una scuola di cinema a Gravina: la Proposta di Pinuccio Massari Aprire una scuola di cinema a Gravina: la Proposta di Pinuccio Massari
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 4 al 8 giugno Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 4 al 8 giugno
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: I sapori della nostra cucina Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: I sapori della nostra cucina
Festa del SS Crocifisso, tra religione e tradizione Festa del SS Crocifisso, tra religione e tradizione
Deposito scorie, pericolo Scongiurato? Deposito scorie, pericolo Scongiurato?
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 28 maggio al 02 giugno Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 28 maggio al 02 giugno
"Youth Murgia Sound Wave": Intervista E. Carenza, P. Pisicoli, N. Lacriero e C. Lamuraglia. "Youth Murgia Sound Wave": Intervista E. Carenza, P. Pisicoli, N. Lacriero e C. Lamuraglia.
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 21 al 25 maggio Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 21 al 25 maggio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.