Intervista ad Aldo Dibattista

È tornato a far sentire la sua voce Aldo Dibattista dopo l'ufficializzazione della nomina di Franco Schinco tra i banchi della giunta Divella.

Il commissario provinciale, durante la sua apologia non ha risparmiato nessuno. Dal Pdl al resto della maggioranza, passando per il sindaco e parte del suo partito, Dibattista critica l'operato dell'amministrazione e soprattutto la gestione dei rapporti tra i partiti di maggioranza.
Al sindaco rimprovera di aver imposto i tempi per la nomina del nuovo assessore: "Stavamo tentando un avvicinamento tra le diverse anime del partito, ma l'accelerata del sindaco ha riaperto il divario".

Dice, o meglio non dice, quali sono le reali motivazioni che hanno portato alla rottura della Democrazia cristiana ma tiene a precisare: "Questo è un momento difficile ma stiamo cercando di superare le nostre divisioni".
Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione
Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione Il commissario provinciale attacca sindaco e Pdl
Interviste tra gli stand della fiera regionale di Gravina Interviste tra gli stand della fiera regionale di Gravina
Intervista all’assessore Vito Stimolo Intervista all’assessore Vito Stimolo
La fiera dal punto di vista dell’amministrazione La fiera dal punto di vista dell’amministrazione
La Fiera San Giorgio sbarca a Roma La Fiera San Giorgio sbarca a Roma
Interviste in occasione dei 10 anni dell'Ospedale della Murgia "Fabio Perinei" Interviste in occasione dei 10 anni dell'Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"
Auguri di Mons. Russo in occasione della Santa Pasqua 2024. Auguri di Mons. Russo in occasione della Santa Pasqua 2024.
Intitolazione di una scuola di Gravina a Teresa Orsini - Conferenza stampa Intitolazione di una scuola di Gravina a Teresa Orsini - Conferenza stampa
Con Gesù e i dodici discepoli, novità: il monologo di Giuda. Ai nostri microfoni Mino Berlino Con Gesù e i dodici discepoli, novità: il monologo di Giuda. Ai nostri microfoni Mino Berlino
Passio Christi, seconda edizione della rappresentazione della Coena Domini Passio Christi, seconda edizione della rappresentazione della Coena Domini
Sicurezza in zona Pip, una priorità per il CIM Sicurezza in zona Pip, una priorità per il CIM
Mostra fotografica "Passio Christi - Redenti dalla Croce" Mostra fotografica "Passio Christi - Redenti dalla Croce"
Il team dell’IT Bachelet Galilei si fa onore al First tech challenge di Piacenza Il team dell’IT Bachelet Galilei si fa onore al First tech challenge di Piacenza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.