Inaugurazione delle “Officine Culturali”

Inaugurazione dell'Associazione "Officine Culturali" di Gravina in Puglia intitolata alla memoria di Peppino Impastato. L'evento, svoltosi il 20 maggio alle ore 19.30, ha ospitato la presentazione del libro di Giovanni Impastato dal titolo Restistere a Mafiopoli - La storia di mio fratello Peppino Impastato. Alle ore 20.30 è seguito il concerto della "Francesco Sossio Banda" che, con il suo sound trascinante e avvolgente, ha proposto molti brani appartenenti al loro repertorio. All'inaugurazione sono intervenuti Nicola Fratoianni (Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia), Silvia Godelli (Assessore alla Cultura della Regione Puglia), Giovanni Divella (Sindaco di Gravina in Puglia), Giuseppe Prezzano (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gravina in Puglia) e Lorenzo Tremamunno (Assessore alla Cultura del Comube di Gravina in Puglia).
  • Officine Culturali Peppino Impastato
  • Inaugurazione
  • Memoria
Inaugurazione delle Officine Culturali “Peppino Impastato”
Inaugurazione delle Officine Culturali “Peppino Impastato” “Una fabbrica culturale per la città e un segno di speranza”
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 19 all’23 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 19 all’23 marzo
Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028 Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028
PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino. PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino.
Punto di Vista sulla Nova Nouve Punto di Vista sulla Nova Nouve
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo
Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII
Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori
Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia. Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia.
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 6 all’8 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 6 all’8 marzo
Punto di Vista con i Supereroi Punto di Vista con i Supereroi
Gravina 2028, audizione al Ministero della Cultura Gravina 2028, audizione al Ministero della Cultura
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.