pallavolo femminile
pallavolo femminile
Volley

Vittoria netta della C.S.T.L. Gravina sulla Polisportiva Popolare Canosa

3 a 0 il risultato conseguito

Insolito venerdì di gara e penultima di campionato che va in archivio per le ragazze della C.S.T.L. Gravina con un netto 3 a 0 conquistato sul campo del fanalino di coda del campionato, la Polisportiva Popolare Canosa. La vittoria è arrivata in meno di un'ora di gioco con le atlete stanche più per il caldo all'interno del palazzetto che per lo sforzo dovuto alla gara.

Partita a ritmi blandi, senza storia tra due formazioni nettamente diverse sia da un punto di vista tecnico che di esperienza. Le atlete gravinesi vincono senza sforzo e giocano senza infierire sulle atlete avversarie, incapaci di reggere l'incontro. Mister Colafiglio ne approfitta solo per far ruotare tutte le atlete a sua disposizione e per provare nuovi schemi. La atlete e la società aspettano numerosi i tifosi domenica 06 giugno al Palazzetto Comunale di Via Dante in occasione dell'ultima e decisiva gara di campionato che potrebbe significare "promozione",
Parziali di gara: 25-4/ 25-6/ 25-20
  • Palazzetto dello sport
  • Polisportiva Popolare Canosa
Altri contenuti a tema
1 Attingere ai fondi della misura Sport e periferie Attingere ai fondi della misura Sport e periferie Le consigliere cinque stelle sollecitano risposte dal Comune
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.