calcio 2
calcio 2
Calcio

Domenica 23 ottobre l'A.S.D. "Silvium Gravina" giocherà a Grottesolagne

La squadra ringrazia Lupoli per l'impegno mantenuto

La A.S.D. "Silvium Gravina" intende esprimere all'ormai ex-assessore allo sport Giacinto Lupoli, che ha conseguito i lavori di messa in funzione della struttura Grottesolagne preda di atti di vandalismo, la più viva riconoscenza per l'assidua vigilanza sull'andamento e sulla finitura dei lavori, come promessa fatta alla scuola calcio in precedenza.

Ciò ha consentito la possibilità di riutilizzare la struttura sportiva, importante per il prosieguo del Campionato Regionale Allievi, e di metterla già a disposizione per la gara Regionale di Domenica 23 Ottobre 2011 nella quale la Silvium Gravina ospiterà il Gennaro Minafra come previsto dal calendario regionale.In tempi nei quali è sempre più difficile rendere concreto quello che si ritiene comunemente giusto, l'impegno del Sig. Giacinto Lupoli merita di essere apprezzato.
  • ASD SILVIUM GRAVINA
Altri contenuti a tema
Perugia Calcio e Silvium Gravina si danno il cinque Perugia Calcio e Silvium Gravina si danno il cinque Siglato accordo tra le due società sportive
Campionato Regionale Allievi Asd Silvium Gravina Campionato Regionale Allievi Asd Silvium Gravina Ennesimo pareggio a conclusione di una ennesima prestazione ottimale.
A.S.D. “SILVIUM GRAVINA“ A.S.D. “SILVIUM GRAVINA“ Aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2011 / 2012
A.S.D. Silvium Gravina – 2010/2011 A.S.D. Silvium Gravina – 2010/2011 Una chiusura stagione piena di emozioni
L’“ASD SILVIUM GRAVINA” festeggia la fine dell’anno calcistico 2010 -2011 L’“ASD SILVIUM GRAVINA” festeggia la fine dell’anno calcistico 2010 -2011 Giovedì 2 Giugno 2011
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.