calcio 2
calcio 2
Calcio

A.S.D. “SILVIUM GRAVINA“

Aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2011 / 2012

Di consueto come accade ormai da anni riparte la stagione calcistica della A.S.D. Silvium Gravina (ex Polisportiva Silvium) ora riconosciuta ufficilmente come Associazione Dilettantistica Sportiva. Società che ha cambiato denominazione, rientrando all'interno di una realtà più grande, con il compito di contribuire allo sviluppo del movimento calcistico del territorio circostante, che nel caso specifico della Silvium Gravina poggia le sue basi su una tradizione di alto livello e su 13 anni di storia.

La ottima posizione in classifica conseguita la scorsa stagione dalla squadra degli allievi regionali permetterà alla società di partecipare nuovamente al "Campionato Regionale Allievi" confrontandosi con squadre di alta caratura tecnica come già visto negli anni passati: unica realtà locale a partecipare al Campionato Regionale Allievi. Lunedì 5 Settembre p.v. parte la preparazione precampionato degli Allievi Regionali seguiti con tanto amore e professionalità da istruttori federali, per essere pronti il 2 ottobre p.v. all'inizio del campionato; a seguire inizieranno tutte le altre categorie. E' bene ricordare che a tal riguardo riaprono dal 5 settembre le iscrizioni per tutti i ragazzi dai 5 ai 16 anni presso la nuova sede sociale sita in Gravina alla via Mons. Sanna, 15 (nei pressi della Chiesa Convento San Felice) dalle ore 18:00 alle 20:30 di tutti i giorni.

Unico rammarico e preoccupazione è il Campo Sportivo di Grottesolagne dove si eseguono allenamenti e gare; ultimamente di nuovo oggetto di vandalismo e nonostante le rassicurazione dell'Amministrazione Comunale, in merito ad una eventuale sistemazione, " siamo veramente preoccupati perché ad oggi non è stato ancora fatto niente e non sappiamo se giocare o meno, o trasferirci (non sappiamo dove) altrove e non è il caso di polemizzare". Comunque siamo fiduciosi nell'impegno assicuratoci dall'assessore allo sport Sig. Lupoli per la sistemazione dell'impianto di Grottesolagne e si coglie l'occasione per rivolgere un'ulteriore appello ad intervenire tempestivamente se ha veramente a cuore le sorti di tutto lo sport gravinese ( e noi ci crediamo ).

Fiduciosi di un riscontro positivo da parte dell'Amministrazione Comunale, per la sua parte, confidiamo nella partecipazione di molti ragazzi affinchè il nostro progetto vada avanti dando loro una formazione educativa e formativa attraverso la pratica sportiva, coinvolgendo anche ragazzi portatori di handicap, bambini affidati ai servizi sociali ed altre parti deboli della società: questo è stato e sarà sempre compito della ASD Silvium Gravina.

Calcio, Cuore, Valori… al servizio dei Giovani.

Ufficio Stampa
A.S.D. SILVIUM GRAVINA

  • ASD SILVIUM GRAVINA
Altri contenuti a tema
Perugia Calcio e Silvium Gravina si danno il cinque Perugia Calcio e Silvium Gravina si danno il cinque Siglato accordo tra le due società sportive
Campionato Regionale Allievi Asd Silvium Gravina Campionato Regionale Allievi Asd Silvium Gravina Ennesimo pareggio a conclusione di una ennesima prestazione ottimale.
Domenica 23 ottobre l'A.S.D. "Silvium Gravina" giocherà a Grottesolagne Domenica 23 ottobre l'A.S.D. "Silvium Gravina" giocherà a Grottesolagne La squadra ringrazia Lupoli per l'impegno mantenuto
A.S.D. Silvium Gravina – 2010/2011 A.S.D. Silvium Gravina – 2010/2011 Una chiusura stagione piena di emozioni
L’“ASD SILVIUM GRAVINA” festeggia la fine dell’anno calcistico 2010 -2011 L’“ASD SILVIUM GRAVINA” festeggia la fine dell’anno calcistico 2010 -2011 Giovedì 2 Giugno 2011
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.