lagonigro moto2
lagonigro moto2
Motociclismo

Impegnato nel campionato italiano di velocità, il centauro gravinese Vincenzo Lagonigro

A correre con lui Remote Angel

Il Team F.L. Corse ed il giovanissimo pilota gravinese Vincenzo Lagonigro saranno in pista per le prossime 6 gare a Misano, Mugello e Vallelunga. Il campionato è trasmesso su Nuvolari e in differita su Sportitalia, rispettivamente canale 222 e canale 60 del digitale terrestre.

Sponsor ufficiale del centauro gravinese, impegnato nel Campionato Italiano di Velocità categoria Stock 600, massima competizione a livello italiano per motociclette d'asfalto: Remote Angel, dispositivo di localizzazione satellitare prodotto dall'azienda pugliese MAC&NIL, nato per fornire ai genitori ed ai giovani uno strumento di sicurezza stradale. Grazie alle sue funzionalità, il dispositivo consente di monitorare, e allertare in caso di pericolo, la velocità di andatura e la posizione esatta del mezzo su cui è installato.

L'accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Remote Angel sulla tuta del pilota, sulla moto – una Yamaha R6 – sul casco, sul camion del Team e su tutto il materiale di comunicazione.
  • Vincenzo Lagonigro
  • Remote Angel
Altri contenuti a tema
Vincenzo Lagonigro e Zanetti racing team preparano la prossima stagione Vincenzo Lagonigro e Zanetti racing team preparano la prossima stagione Tra corsi di guida e track days, il Levante Circuit diventa punto cardinale delle moto.
Dopo test incoraggianti, Vincenzo Lagonigro punta a vincere nella terra di Stradivari Dopo test incoraggianti, Vincenzo Lagonigro punta a vincere nella terra di Stradivari Dopo test incoraggianti, Vincenzo Lagonigro punta a vincere nella terra di Stradivari
Calculli-Quercia: “Vincenzo Lagonigro, orgoglio cittadino” Calculli-Quercia: “Vincenzo Lagonigro, orgoglio cittadino” Nota stampa dei due consiglieri comunali
Coppa Italia 2025: quinto posto per Vincenzo Lagonigro a Misano Coppa Italia 2025: quinto posto per Vincenzo Lagonigro a Misano Nella seconda tappa del Dunlop Cup 600
Trofeo Mediterraneo 2024, trionfo di Lagonigro e Zanetti racing Trofeo Mediterraneo 2024, trionfo di Lagonigro e Zanetti racing Al Levante Circuit nella gara di casa una storica doppietta.
A Misano, l’ultimo atto del Dunlop Cup A Misano, l’ultimo atto del Dunlop Cup Vincenzo Lagonigro, che deve consolidare il secondo posto nella classifica 600NG.
Quarto posto per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing a Cremona. Quarto posto per Vincenzo Lagonigro e il Zanetti racing a Cremona. Al circuito Angelo Bergamonti, il pilota di Gravina difende la seconda posizione nella Supersport 600NG.
Cremona Circuit accoglie il quarto round del Dunlop Cup Cremona Circuit accoglie il quarto round del Dunlop Cup Vincenzo Lagonigro all’attacco della classifica 600NG
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.