fbc-albano
fbc-albano
Calcio

Grande FBC Gravina anche in Coppa Italia

Conquista la semifinale vincendo 3-0 a Locorotondo

Anche in Coppa Italia, l'undici di Di Maio si conferma una corazzata imbattibile. Riesce ad accedere agevolmente alle semifinali vincendo 3-0 in trasferta e spegnendo ben presto le speranze della Sudest Locorotondo che era riuscita all'andata a pareggiare 1-1 a Gravina.

Nei primi venti minuti la gara sembra equilibrata. I gialloblu passano però in vantaggio al 23' con Scaringella che ribatte abilmente a rete con un'elegante girata di destro. La reazione dei padroni di casa arriva negli ultimi dieci minuti del primo tempo con alcuni tiri in porta facilmente parati dall'ungherese Jeszensky, portiere dei gialloblu. Nella ripresa la Sudest Locorotondo rimane in 10 per l'espulsione di Turitto e la gara si fa quindi in discesa per la squadra di Di Maio che schiera in campo Albano al posto dell'infortunato Scaringella e fa esordire il centrocampista spagnolo Pablo Lede. Il raddoppio della FBC Gravina arriva al 73' con la rete del difensore D'Arienzo che conclude un'azione da manuale nata da una punizione calciata da Fiorentino.

Il tris degli ospiti arriva al 81' con Rana, sempre più goleador dei gialloblu. La Sudest Locorotondo, fortemente penalizzata dall'inferiorità numerica, non riesce a reagire e la gara termina con un meritato 0-3 in favore della FBC Gravina. I murgiani vanno in semifinale insieme all'Hellas Taranto e al Casarano mentre la quarta squadra del prossimo turno sarà la vincente del triangolare fra Vieste, Unione Bisceglie e Bitonto.

Domenica prossima la FBC Gravina tornerà di nuovo in campo per un'altra appassionante gara casalinga di campionato contro la Vigor Trani.
  • Fbc Gravina
  • Coppa Italia eccellenza
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.