FBC Gravina 2-1 Vultur Rionero
FBC Gravina 2-1 Vultur Rionero
Calcio

Fbc Gravina, buona la prima per Loseto

I padroni di casa superano il Pomigliano (3-1)

Con una doppietta di Santoro e un gol di Mady e con una buona prestazione complessiva la Fbc Gravina supera agevolmente il Pomigliano, vincendo per 3-1, nella decima giornata del campionato di serie D, girone H.

Buona la prima in panchina per il nuovo allenatore Valeriano Loseto, subentrato a Di Meo.

Padroni di casa subito in gol, al primo minuto di gioco, proprio con Santoro. La gara si è subita messa nelle migliori condizioni.

La squadra ospite ha trovato il pareggio in apertura della ripresa (al 6' con Girardi). La partita si è decisa in quattro minuti con le reti di Mady (23') e Santoro (27'). Il Gravina ha avuto anche ulteriori occasioni da gol ma va più che bene così.

Nel dopo-partita, Loseto che torna a Gravina e fa subito risultato si è detto felice di questa nuova stagione con i colori gialloblu.
  • Loseto
Altri contenuti a tema
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Allievi Regionali: Promotion strapazzato Allievi Regionali: Promotion strapazzato Valeriano Loseto acclamato dai tifosi gravinesi.
La Fbc saluta Loseto La Fbc saluta Loseto Tra i papabili allenatori spunta il nome di Gennaro Di Maio
Nuovo allenatore per la FBC Gravina Nuovo allenatore per la FBC Gravina E' il barese Loseto
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.