calcio
calcio
Calcio

Allievi Regionali: Promotion strapazzato

Valeriano Loseto acclamato dai tifosi gravinesi.

L'attesa gara del campionato di Allievi Regionali fra la compagine gravinese Calcio Promotion e il ben più blasonato FC Bari è terminata con quattro gol a favore degli ospiti a punteggio quasi pieno. (16 vittorie e un pareggio) ma ultimi per i diversi punti di penalizzazione. La Calcio Promotion si piazza invece al 6° posto con tuttavia una partita da recuperare. Ma malgrado la sconfitta già prevista (la FC Bari è una squadra professionista) per i tifosi gravinesi è stata comunque una domenica da ricordare perché hanno potuto riabbracciare il tecnico avversario Valeriano Loseto degno di essere ricordato per il suo glorioso passato sulla panchina della FBC Gravina.
  • Calcio
  • Loseto
Altri contenuti a tema
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Calcio: rinviata la gara di Picerno Calcio: rinviata la gara di Picerno A causa della neve
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
Cresce l’attesa per il derby della Murgia Cresce l’attesa per il derby della Murgia Fbc Gravina vs Team Altamura: non una partita come le altre
Fbc Gravina, buona la prima per Loseto Fbc Gravina, buona la prima per Loseto I padroni di casa superano il Pomigliano (3-1)
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.