Valeriano Loseto- allenatore della Fbc Gravina
Valeriano Loseto- allenatore della Fbc Gravina
Calcio

Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis

La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Gelbison 2-2
Reti di Uliano (Gelb.) 14' pt, Mady (FBC) due minuti dopo al 16', Merkay (Gelb.) 32' primo tempo; Chiaradia 44' st su punizione
La Fbc Gravina spreca tantissime occasioni e prende gol invece sulle poche occasioni da rete del Gelbison. Alla fine Chiaradia salva tutto al 44', un po' come era avvenuto già contro l'Altamura con il pareggio quasi in extremis.
Per il Gravina è un mezzo passo falso perché avrebbe dovuto capitalizzare l'impegno casalingo.
La situazione di classifica resta molto delicata, la Fbc non riesce a liberarsi dalle catene della zona play-out.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Prova importante per la Fbc Gravina. Nella 20esima giornata del girone H di serie D in casa affronta il Gelbison Vallo della Lucania che la precede di tre punti. La squadra di Loseto vuole uscire dalle secche della zona play-out.

Una partita delicata in cui la posta in palio è molto alta per le aspettative della squadra murgiana che è reduce dal pareggio casalingo, raggiunto al 90° contro la Team Altamura. Non a caso il tecnico Loseto ha catechizzato i suoi, insistendo nella grinta e in quella "cattiveria" agonistica nel saper concretizzare le occasioni che tante volte vengono sprecate.

Come già comunicato ieri, a causa dei danni provocati dalle gelate delle scorse settimane, non è agibile al pubblico la tribuna est dello stadio comunale. A pesare sulla scelta, i danni causati dalla neve e poi dal ghiaccio, tali da richiedere l'esecuzione di interventi urgenti di manutenzione che, come già concordato, saranno eseguiti in tempi brevi ad iniziare dalla settimana entrante.

Oggi, in occasione della partita casalinga con la Gelbison, la tribuna est resterà precauzionalmente chiusa. La gara si svolgerà regolarmente ma la capienza del Comunale si ridurrà, in via eccezionale e temporanea. Restano comunque disponibili invece il Settore ospiti e la Tribuna ovest, con un numero di posti ritenuto sufficiente a far fronte all'afflusso dei tifosi di casa e della tifoseria ospite.
  • Calcio
  • Fbc Gravina
  • Loseto
Altri contenuti a tema
1 La risposta ai violenti: "Noi siamo i colori del mondo" La risposta ai violenti: "Noi siamo i colori del mondo" Iniziativa della "Montemurro" per condannare il vile atto allo stadio di Gravina
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc Gravina, tante occasioni contro il Francavilla ma manca il gol Fbc Gravina, tante occasioni contro il Francavilla ma manca il gol Pareggio senza reti al "Vicino"
E’ Michel Scaringella il nuovo acquisto della Fbc Gravina E’ Michel Scaringella il nuovo acquisto della Fbc Gravina L’attaccante di Corato torna a vestire la maglia della squadra gravinese
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
Cresce l’attesa per il derby della Murgia Cresce l’attesa per il derby della Murgia Fbc Gravina vs Team Altamura: non una partita come le altre
Fbc Gravina, buona la prima per Loseto Fbc Gravina, buona la prima per Loseto I padroni di casa superano il Pomigliano (3-1)
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.