FBC vs Bisceglie
FBC vs Bisceglie
Calcio

Bisceglie-FBC Gravina: derby pugliese ad alto rischio

Arrivano disposizioni restrittive dalla Questura di Bari

Dopo i tafferugli, avvenuti lo scorso 2 ottobre fuori dello stadio comunale "Stefano Vicino", tra le due tifoserie murgiane - al termine della 5^ giornata di andata, che vide la vittoria casalinga della FBC Gravina contro il Bisceglie - scontro costato il DASPO per 17 supporters gravinesi, dalla Questura di Bari arrivano disposizioni restrittive per la trasferta di domenica 5 febbraio 2017.

Poiché si prevede un match durissimo e ad alto rischio, solo 210 tifodi potranno acquistare i biglietti esclusivamente dal circuito bookingshow. Biglietti che
saranno tutti nominali e riservati ai soli residenti nel Comune di Gravina.
La società calcistica gravinese inoltre dovrà garantire la presenza di 10 accompagnatori, che forniranno supporto alle forze dell'ordine e agli steward, e provvedere all'invio dell'elenco dei nominativi di tutti i tifosi in possesso del biglietto, con relativa data di nascita, presso la Questura.

Pertanto, chiunque voglia "azzardarsi" nell'assistere la compagine gialloblù anche in questa difficile prova a Bisceglie, dovrà attenersi alle disposizioni fornite da quest'ultima.

"Più volte ho sentito la società del Bisceglie, perché è prerogativa di tutti offrire una giornata di sport e di accoglienza. Due valori per noi imprescindibili, perché come società coltiviamo la pratica dello sport come segno di civiltà. La FBC è un esempio per tanti e ne dobbiamo andare fieri". Questo il commento del Presidente Gianni Aliano ad un passo dall'attesissimo match, il quale coglie l'occasione per esprimere il suo profondo rammarico per la fine anticipata della collaborazione con Mister De Luca: "Anche se ci si è lasciati con serenità, c'è grande rammarico da parte mia e di tutta la società. Esprimo gratitudine per il lavoro svolto fino ad oggi da Mister De Luca, ma per il bene di tutti abbiamo scelto di interrompere qui la nostra collaborazione. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore, ma oggi è tempo di fare quadrato intorno alla squadra in vista della difficile trasferta di Bisceglie. Una gara dalle mille insidie contro una formazione accreditata come noi ad inizio stagione. Crediamo in uno scatto d'orgoglio da parte di tutti i nostri giocatori perché- conclude il presidente della FBC Gravina - queste sono le gare che ci devono vedere protagonisti".

Il nome del nuovo allenatore potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
  • Questura di bari
  • Fbc Gravina
  • Serie D
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.