Christian Divella
Christian Divella
Calcio

AS Gravina: Divella nuovo direttore generale

"Bisogna gettare le basi per un nuovo modo di fare calcio" - queste le sue prime parole

L'AS Gravina Calcio comunica che il nuovo direttore generale della società è Christian Divella. L'ormai ex giocatore della formazione gialloblù rileva l'incarico di Pino Dipalo, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nella passata stagione. Divella avrà l'arduo compito di gestire i rapporti interpersonali e non fra la lo staff societario, i giocatori e l'allenatore, coordinare tutte le azioni della società e di completare la rosa a disposizione di Mister De Mauro.
Laureatosi in Giurisprudenza nell'anno 2007, Christian Divella ricopre già il ruolo di Responsabile Marketing della Scuola Calcio Milan di Gravina e vanta inoltre un Master in Marketing e Gestione presso le facoltà di Economia delle Università di Bologna e Nancy (Francia) oltre che un Seminario di Diritto Sportivo, ottenuto nel 2009, organizzato dal Corriere dello Sport.

Un curriculum di tutto rispetto per un ragazzo di appena 31 anni che con la sua freschezza e competenza vorrebbe cambiare la mentalità sportiva a Gravina. Le sue parole sono già quelle di una persona che si è completamente immersa nel mondo dell'AS Gravina: "Sono salito su un treno in corsa che stiamo però cercando di coordinare nel minor tempo possibile. La base è buona, anche se dovremo sacrificare qualcosa e, ahimè, qualcuno, specie chi non dimostrerà di vivere questa ulteriore, e spero definitiva rinascita, nello stesso modo in cui la viviamo noi, sotto tutti i punti di vista. Ho incontrato Mister Di Mauro e mi ha fatto un'ottima impressione, insieme stiamo costruendo la migliore squadra possibile in relazione ai nostri obiettivi, che sono quelli di giocare un campionato ai vertici e di puntare ai play-off sempre e comunque. A breve presenteremo squadra e staff, composto da professionisti seri e appassionati. Il progetto prevede anche alcune collaborazioni importanti, che presto saranno annunciate e che, sono certo, incontreranno approvazione e doneranno all'ambiente ulteriore credibilità. Abbiamo un fine comune, io, Presidente, Società, Allenatore: gettare le basi per un nuovo modo di fare calcio, fatto di disciplina, serenità, correttezza, e duro lavoro. Sono certo che con questi presupposti arriveranno anche le vittorie…molte vittorie."




  • AS Gravina
  • Christian Divella
Altri contenuti a tema
Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Se non è Bio non ci piace
2 Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Il nuovo concept di Divella Group
2 La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina Iniziativa targata "Divella per il sociale"
Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Sospeso dalle 18,00 il servizio dei reparti bistrot "Pronti&Via".
Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Un progetto di conoscenza e di marketing territoriale
La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" Da un'idea di Christian Divella, nasce per valorizzare le eccellenze alimentari
“Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione “Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione Iniziativa della Lilt, della scuola "S. Domenico Savio" e di "CookAmis D-Academy"
Al Divella Store, oggi c'è il Cooking Show targato Felicia Bio Al Divella Store, oggi c'è il Cooking Show targato Felicia Bio Venite a scoprire e a gustare le migliori ricette dello Chef Massimo Buono
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.