Made in Gravina

Isopack alla conquista del mercato nordafricano

L’azienda gravinese presente nelle scorse settimane al Batimat di Casablanca

È andato in scena tra il 23 e il 26 maggio scorsi l'annuale appuntamento con il Batimat Maroc, salone internazionale dell'edilizia e della costruzione tenutosi come tradizione a Casablanca, principale centro economico marocchino. La rappresentativa delle realtà imprenditoriali italiane alla manifestazione fieristica ha annoverato fra le proprie fila anche Isopack, l'azienda gravinese produttrice di isolanti termo-riflettenti.

Nata dall'esperienza pluriennale nel settore edile e industriale, la società ha nel tempo perseguito la volontà di sviluppare il mercato degli isolanti riflettenti in ambito edilizio, focalizzando i propri sforzi sull'automatizzazione dei processi produttivi e sulla creazione di un solida organizzazione aziendale per garantire una completa assistenza tecnica e consulenza energetica, come attestato – tra l'altro – dall'ottenimento di prestigiose certificazioni nazionali e internazionali per i prodotti realizzati.

Alla kermesse in Marocco hanno presenziato l'Amministratore dell'azienda Michele Gaudino e l'ingegnere Leonardo Mita. "L'evento ha confermato grande interesse per gli isolanti riflettenti anche oltre i confini del territorio nazionale – hanno dichiarato i due a margine dell'evento – . Per noi si è trattato di un'esperienza indimenticabile perché abbiamo avuto la possibilità di rappresentare una piccola azienda con grandi ambizioni in un contesto mondiale. Con soddisfazione e convinzione – concludono – possiamo anticipare che la Isopack investirà e svilupperà i propri isolanti in paesi come il Marocco caratterizzati da un forte sviluppo economico, come attestato dai dati del prodotto interno lordo costantemente in aumento e che sposano in pieno il progetto "riflettente" ben in linea con le condizioni climatiche di quei luoghi".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.