Made in Gravina

Isopack alla conquista del mercato nordafricano

L’azienda gravinese presente nelle scorse settimane al Batimat di Casablanca

È andato in scena tra il 23 e il 26 maggio scorsi l'annuale appuntamento con il Batimat Maroc, salone internazionale dell'edilizia e della costruzione tenutosi come tradizione a Casablanca, principale centro economico marocchino. La rappresentativa delle realtà imprenditoriali italiane alla manifestazione fieristica ha annoverato fra le proprie fila anche Isopack, l'azienda gravinese produttrice di isolanti termo-riflettenti.

Nata dall'esperienza pluriennale nel settore edile e industriale, la società ha nel tempo perseguito la volontà di sviluppare il mercato degli isolanti riflettenti in ambito edilizio, focalizzando i propri sforzi sull'automatizzazione dei processi produttivi e sulla creazione di un solida organizzazione aziendale per garantire una completa assistenza tecnica e consulenza energetica, come attestato – tra l'altro – dall'ottenimento di prestigiose certificazioni nazionali e internazionali per i prodotti realizzati.

Alla kermesse in Marocco hanno presenziato l'Amministratore dell'azienda Michele Gaudino e l'ingegnere Leonardo Mita. "L'evento ha confermato grande interesse per gli isolanti riflettenti anche oltre i confini del territorio nazionale – hanno dichiarato i due a margine dell'evento – . Per noi si è trattato di un'esperienza indimenticabile perché abbiamo avuto la possibilità di rappresentare una piccola azienda con grandi ambizioni in un contesto mondiale. Con soddisfazione e convinzione – concludono – possiamo anticipare che la Isopack investirà e svilupperà i propri isolanti in paesi come il Marocco caratterizzati da un forte sviluppo economico, come attestato dai dati del prodotto interno lordo costantemente in aumento e che sposano in pieno il progetto "riflettente" ben in linea con le condizioni climatiche di quei luoghi".
Made in Gravina

Made in Gravina

Le tipicità del territorio alla ribalta

Indice rubrica
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.