Immagine
Immagine
Territorio

Zone economiche speciali, dalla Regione rassicurazioni per Gravina

L'assessore Giannini: "il provvedimento non è definitivo"

Dopo i lavori della IV commissione consiliare, presieduta da Donato Pentassuglia, che si è occupato dello stato dell'arte delle due Zes pugliesi sono tanti i Comuni e gli imprenditori preoccupati per il proprio futuro.
Due le zone economiche speciali varate dalla Regione Puglia e che attendono l'approvazione della giunta ma in molti Comuni si grida già allo scippo. Tra le amministrazioni tagliate fuori c'è anche quella gravinese con il sindaco Alesio Valente che ha già incontrato gli imprenditori dell'area artigianale a ha già preso carta e penna per manifestare tutto il proprio disappunto contro la giunta regionale.
A gettare acqua sul fuoco ci pensa l'assessore regionale Giovanni Giannini che ha tranquillizzato gli imprenditori gravinesi sostenendo che il provvedimento non è ancora definitivo.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.