Wellness
Wellness
Publiredazionale

Wellness Equipment alla fiera "Sportivity"

In questo fine settimane è presente anche ad "Expo Murgia" ad Altamura

Dove c'è fiera o salone specializzato sul benessere, c'è Wellness Equipment. L'azienda di Gravina in questi giorni ha deciso di raddoppiare la sua presenza sul territorio.

Infatti l'azienda è presente da ieri e fino a domani alla fiera dello sport "Sportivity" di Gravina, presso l'area Fiera, e dal 5 giugno alla sedicesima edizione di "ExpoMurgia" che si sta tenendo presso l'ex Monastero del Soccorso in piazza Resistenza ad Altamura.

Wellness Equipment vede nella fiera un momento di promozione e di contatto con quelli che possono essere i potenziali clienti del futuro, per un prodotto che per i suoi effetti positivi su ambiente e salute prende sempre più piede.

Le persone contattate mostrano grande interesse per i prodotti che vengono presentati negli stand dell'azienda perché oggi più mai la salute e il benessere sono tornate in cima alla priorità della vita quotidiana. E per andare incontro a queste esigenze Wellness Equipment non manca alcun appuntamento in modo da presentare a tanti utenti di migliorare le proprie abitudini quotidiane.

Pertanto oggi e domani è possibile visitare lo stand presso le due manifestazioni fieristiche ed espositive.
10 fotoWellness Equipment
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.