Comune di Gravina
Comune di Gravina
Politica

Valente e lo staff che non piace alle opposizioni

Fratelli d’Italia contro il bando per l’assunzione di un addetto stampa

Quando la cassa è comune non si bada a spese.

La pubblicazione del nuovo bando per l'individuazione del nuovo ufficio stampa comunale ha offerto l'occasione al gruppo Fratelli d'Italia per sferrare il primo duro attacco contro l'amministrazione in carica e in modo particolare contro il primo cittadino accusato di "non badare a spese quando si tratta di corte e cortigiani".
Riflettori puntati contro lo staff del sindaco che per legge è composto "di persone di fiducia che abbiano qualifiche e qualità" e non solo "fede o fedeltà politica".
L'attuale staff, dopo il bando avviato dal Comune la scorsa estate, ha visto la riconferma di Egidio Buonamassa e Michela Costantiello oltre all'assunzione della new entry Maria Ilaria Logruosso.
"Pensavamo – attaccano da Fratelli D'Italia - che con l'aumento di tale unità lo staff fosse completo dato che la signorina Logruosso è anche una pubblicista e quindi perfetta per ricoprire il ruolo anche di addetto stampa che nella passata amministrazione era ricoperto dal dottor Iacobini".

E invece pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo bando finalizzato proprio all'individuazione di un addetto stampa da collocare alle dirette dipendenze del primo cittadino.
Di qui l'affondo.
"Capiamo che il sindaco Valente abbia bisogno di ottimi professionisti della comunicazione per continuare ad ingannare i cittadini gravinesi, specialmente quando non si ha nulla di concreto da comunicare in termini di opere e di sviluppo per la comunità, ma crediamo che sia illegittimo assumere un professionista esterno come addetto stampa se tale profilo figura già tra l'organico del personale".
Giudizi che si trasformano in richieste rivolte ai dirigenti e funzionari comunali che dovranno firmare il contratto per il nuovo addetto stampa a cui si chiede "di verificare se ciò sia possibile e se non si arrechi un danno economico alle casse comunali".
  • Leo Vicino
  • Staff sindaco
Altri contenuti a tema
Nominati i componenti dello staff del sindaco Nominati i componenti dello staff del sindaco Per la comunicazione e per la gestione della segreteria
Paolo Leoce nominato nello staff del sindaco Paolo Leoce nominato nello staff del sindaco L’ingegner Leoce fungerà da raccordo e consulente per le materie tecniche tra il Sindaco, Assessorati, Ufficio Tecnico Comunale
50 Svelati i nomi dello staff del primo cittadino Svelati i nomi dello staff del primo cittadino In organico entrano tre unità
Gravina 2017- 2019, idee e progetti per la città del futuro Gravina 2017- 2019, idee e progetti per la città del futuro Cittadinanza, turismo e cultura sotto la lente del nuovo gruppo associativo
Eolico, quattro soldi nelle casse comunali Eolico, quattro soldi nelle casse comunali Vicino attacca su bilancio: paese svenduto
Accoglienza immigrati, Vicino a testa bassa contro il sindaco Accoglienza immigrati, Vicino a testa bassa contro il sindaco "Spreco di denaro pubblico e contentino ad un consigliere comunale".
Cambio della giunta, Vicino parte all'attacco Cambio della giunta, Vicino parte all'attacco Parole pesanti conto il sindaco e i partiti della maggioranza: "Situazione mortificante"
A Palazzo di città manca un piano per le assunzioni A Palazzo di città manca un piano per le assunzioni Vicino torna all'attacco: "Amministrazione incapace"
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.