Cerimonia inaugurale Fiera Sportivity
Cerimonia inaugurale Fiera Sportivity
Palazzo di città

Una società barese per organizzare eventi in Fiera

Bass Culture è il gestore di convegni e concerti

Con la fiera oramai alle battute finali, sono stati pubblicati gli atti di affidamento del bando per l'organizzazione degli eventi collaterali alla campionaria. Il servizio è stato affidato i primi del mese di aprile alla società barese Bass Culture srl che insieme alla società VmLive sono state le uniche due società a rispondere all'avviso pubblica pubblicato sulla piattaforma Empulia per l'organizzazione degli eventi.

Secondo quanto riportato negli atti di gara, la società barese si è aggiudicata il servizio per un totale di 34.560 euro oltre rispetto ai 36.000 imposti a base di gara, per aver presentato un'offerta tecnicamente ed economicamente migliore rispetto al diretto concorrente.
Dopo tre giorni di riunione in commissione e la correzione di un errore materiale nella formula di calcolo per l'assegnazione die punteggi, la commissione di gara ha affidato il servizio alla società Bass Culture che ha presentato un'offerta economica pari a 34.560,00 euro ottenendo 30 punti per l'offerta economica e un totale di 82,5 punti stabiliti dalla piattaforma Empulia mentre la società VmLive S.r.l.s. con un'offerta economica di 34.920,00 euro ha ottenuto 29,69 punti per l'offerta economica per complessivi 64,69 punti.

"Bass Culture – si legge nella presentazione della società - nasce a Bari nel 2001, su iniziativa di operatori giovani ma con una solida esperienza nell'ambito dell'associazionismo culturale e dell'organizzazione di eventi. Il termine "Bass Culture" si riferisce ad un ambito musicale dai confini molto ampi. Nato dal reggae dei sound system, il concetto di cultura del basso esprime oggi un idea della musica che abbatte le barriere: dalla musica tradizionale delle radici all'elettronica, dalla musica dal vivo alla valorizzazione dei DJ set, dall'underground al pop di qualità".

    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.