Beppe Grillo
Beppe Grillo
La città

Troppi estranei sui banchi della giunta, i grillini si rivolgono a Lupoli

Ed il presidente del consiglio interviene.

Troppe persone non autorizzate sedute, nel corso dei consigli comunali, sui banchi riservati a giunta e consiglieri. A notarlo sono stati gli attivisti gravinesi del Movimento 5 Stelle, rivoltisi attraverso una nota al presidente del consiglio comunale Giacinto Lupoli.

I pentastellati lamentano la costante presenza di "segretari di partito ma anche di liberi cittadini" che da regolamento dovrebbero assistere alla celebrazione del consiglio esclusivamente nella parte dell'aula consiliare riservata al pubblico. Ed invece, a quanto pare, gli stessi sosterebbero regolarmente in prossimità dei posti destinati a giunta e membri del consiglio.

Raggiunto telefonicamente, Lupoli rassicura i grillini. Il presidente del consiglio comunale assicura di aver già incaricato la polizia municipale di vigilare sul rispetto del regolamento ed eventualmente di far accomodare il personale non autorizzato nelle postazioni ad esso riservate.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.