trazzi abbigliamento vetrina
trazzi abbigliamento vetrina
Publiredazionale

Trazzi Abbigliamento uomo veste tutti

Una buotique per tutte le stagioni

Camminando lungo Corso Aldo Moro, scrutando tra le vetrine dei negozi che si affacciano su questa arteria principale della città, non può non saltare agli occhi giunti al civico 54 la vetrina del negozio di abbigliamento Trazzi. Una location che ti invoglia ad entrare e ancor più ti affascina allorquando ti accoglie il titolare Mirko. Cordialità e gentilezza, competenza e professionalità emergono nei modi di fare e di porsi del titolare dell'attività commerciale che mette a disposizione dei clienti la sua lunga esperienza, figlia del lavoro appreso 22 anni orsono dal padre Vincenzo, che ha aperto il suo primo negozio di abbigliamento nel lontano 1979.

Un esercizio commerciale che opera in un mercato difficile come quello dell'abbigliamento a Gravina. "Ciò che ci spinge a continuare è la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi- sottolinea Mirko, con la fidelizzazione alla boutique legata sia al vasta scelta di capi per giovani e meno giovani, sia alla vasta gamma di taglie ed assortimento, soprattutto per abiti da cerimonia in tutti i drop, con un rapporto prezzo -qualità davvero invidiabile.
Insomma, da Trazzi abbigliamento affidabilità e professionalità sono di casa.
  • Abbigliamento
Altri contenuti a tema
Saldi: scatta la corsa all'affare Saldi: scatta la corsa all'affare In Puglia partiranno ufficialmente dal 6 gennaio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.