Autobus FAL
Autobus FAL
Trasporti

Trasporto pubblico Gravina – Bari Z.I.: STP disponibile a un tavolo tecnico

Lo comunica il consigliere comunale Mario Conca

Accolta dalla STP la richiesta Conca di approntare un tavolo tecnico per discutere dell'arretramento del capolinea della linea Altamura–Modugno Z.I. fino a Gravina in Puglia.
A renderlo noto è lo stesso consigliere dei Cittadini Gravinesi in un comunicato stampa. Ecco cosa scrive Conca.


"A seguito della mia richiesta formale dello scorso 1° agosto, la Società Trasporti Provinciale (STP) Bari-Trani, per voce del Presidente e Amministratore Delegato Tandoi, ha comunicato la propria disponibilità a partecipare a un tavolo tecnico per affrontare il tema dell'arretramento del capolinea della linea Altamura–Modugno Z.I. fino a Gravina in Puglia.

Dopo la pausa estiva, mi attiverò per organizzare un incontro operativo con il Comune di Gravina in Puglia, la Città Metropolitana di Bari e la stessa STP, con l'obiettivo di perfezionare questa modifica del percorso per venire incontro alle esigenze degli utenti.

L'arretramento del capolinea rappresenterebbe un passo importante per garantire il diritto alla mobilità a centinaia di pendolari gravinesi che ogni giorno, e su più turni, si recano nelle aziende della zona industriale Bari–Modugno. Una misura che significherebbe risparmio economico per le famiglie, ottimizzazione delle rete trasportistica, maggiore sicurezza e una riduzione del traffico sulle strade, oggi già fortemente congestionate".


Mario Conca
Consigliere Comunale
Gravina in Puglia
  • Mario Conca
Altri contenuti a tema
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione Mario Conca: “Avvisi inviati senza una verifica preventiva. E mentre arrivano i saldi 2025 aumentati, Gravina resta sporca e i cittadini pagano due volte”
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Eventi culturali a Gravina pagati ex post Eventi culturali a Gravina pagati ex post Conca: “Spese fuori bilancio reiterate, così si viola la legge contabile”
9 Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Conca: “Due spazzatrici pagate, una sola che si muove (a metà). Vergognoso silenzio di amministrazione e uffici.”
1 Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Il consigliere comunale pronto per correre con i berlusconiani alle elezioni del 23 e 24 novembre
Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Comunicato stampa del consigliere comunale Mario Conca
1 Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Replica del consigliere dei Cittadini Gravinesi Conca alla nota di risposta dell’amministrazione comunale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.