gravina's got talent
gravina's got talent
Eventi e cultura

Torna l'appuntamento con il Gravina's Got Talent

Aperte le iscrizioni per partecipare al concorso

La data ufficiale ancora non c'è ma la certezza è che l'edizione 2018 del "Gravina's Got Talent" è già in lavorazione.
La conferma arriva dallo staff del talent orgoglioso di aver messo su una rassegna che negli ultimi anni è cresciuta costantemente, sia per l'attenzione mediatica riservatale che per pubblico e, ancora, per la partecipazione dei concorrenti.

Negli anni si sono succedute le esibizioni più disparate, dai musical, alle performance canore, sino alla recitazione, alla danza e alla poesia. Insomma, l'arte in ogni sua forma prende vita sul palco del Gravina's Got Talent, che anche quest'anno sarà presieduto dalla collaudatissima coppia formata da Pasquale Aliano, alias "Loco Voice", e Giuseppe Piccininno, da tutti conosciuto come "Jack il Manipolatore".
Le iscrizioni son ufficialmente aperte (moduli disponibili presso la palestra "Fitness Line") per partecipare alla prossima edizione, la macchina organizzativa si è attivata per tempo al fine di predisporre tutto nei minimi dettagli e per vagliare le candidature dei numerosi aspiranti talenti in gara.
Agli stessi non resta che munirsi di un'idea, del coraggio di trasformarla in un'esibizione artistica e di presentarla allo Staff e ai Giudici che le analizzerà dettagliatamente ai fini dell'ammissione alla gara.
Per partecipare al Talent Show è richiesta al concorrente una esibizione che dimostri senso artistico, musicale, culturale di ogni tipo. Sono ammessi a partecipare uomini e donne con un'età compresa tra i 6 ed i 99 anni.
2- Non saranno accettate esibizioni a SFONDO POLITICO né pubblicitario per quanto riguarda attività commerciali private.
La presentazione di esibizioni di questo genere, come la pronuncia sul palco di frasi a sfondo politico, blasfemo, o di discriminazione di ogni genere (razziale, sessuale, religiosa) comporteranno l'immediata squalifica del concorrente.

3- Al fine di partecipare al presente Talent, il concorrente dovrà presentare allo staff una base musicale con i criteri di seguito elencati entro il la data prestabilita. Il presente termine ha carattere perentorio, per cui qualunque domanda di partecipazione pervenuta in data posteriore sarà considerata irricevibile e dunque non ammessa.

4- Ogni concorrente dovrà esibirsi con l'ausilio di una base musicale della durata massima di 4 minuti. Il file musicale dovrà essere presentato allo staff di Gravina's Got Talent in formato digitale (pen drive o compact disc) e sarà premura del concorrente rientrare nei canoni temporali indicati al presente articolo. In caso contrario, lo steff stesso provvederà a tagliare il file audio al fine di renderlo conforme ai requisiti.

5- La valutazione delle esibizioni spetterà al pubblico presente in sala, ai cui componenti saranno distribuite delle schede cartacee prima dell'inizio delle esibizioni. Ciascun componente del pubblico potrà esprimere un massimo di due preferenze, attraverso un segno apposto sulla scheda, accanto al nome delpartecipante preferito. Qualunque segno ulteriore posto sulla scheda comporterà la nullità del voto. Tutte le operazioni di voto e di spoglio saranno presiedute dal Comando dei Vigili Urbani di Gravina in Puglia, in funzione notarile.

6- Saranno assegnati inoltre altri quattro premi:

6a- Il PREMIO DELLA GIURIA, assegnato dalla maggioranza di una giuria istituita dal nostro staff, composta da esperti in grado di valutare secondo criteri prettamente tecnico-artistici.
6b- Il "TROFEO LUCARELLI", assegnato a discrezione dell'azienda "FAR Auto" dei f.lli Lucarelli s.r.l.s. che offre il succitato premio.
6c- Il PREMIO ANDREA RIVIELLO, assegnato dallo staff di Gravina's got talent in memoria del caro amico Andrea Riviello.
6d- PREMIO DELLA CRITICA, assegnato dalle risultanze del confronto tra gli esponenti di quattro differenti testate giornalistiche che saranno a breve comunicate.

  • Gravina's got talent
Altri contenuti a tema
Il coro Ecce Vox vince la V edizione del "Gravina's got talent" Il coro Ecce Vox vince la V edizione del "Gravina's got talent" Sfoglia la gallery a cura della Redazione
Gravina's got talent, tutto pronto per la 5^ edizione Gravina's got talent, tutto pronto per la 5^ edizione Ai microfoni di GravinaLife, gli organizzatori Jack il Manipolatore e Pasquale Loco
Grande successo per la IV Edizione di Gravina's got Talent Grande successo per la IV Edizione di Gravina's got Talent Sala gremita di gente e standing ovation per i vincitori. Le immagini
Domenica la quarta edizione del Gravina’s got talent Domenica la quarta edizione del Gravina’s got talent Jack il manipolatore e Loco presentano la sfida dei talentuosi
"Gravina's got talent", terza edizione "Gravina's got talent", terza edizione A sfidarsi 18 artisti gravinesi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.