san michele sound
san michele sound
Eventi e cultura

Torna il “SanMichSound”

Appuntamento con la musica in piazza della Repubblica

La Festa Patronale di San Michele Arcangelo, che cade quest'anno domenica 29, inizia già sabato con musica e divertimento grazie al "SanMichSound", un grande concerto in Piazza della Repubblica a Gravina con i migliori dj e vocalist della scena nostrana. Tra gli obiettivi dell'iniziativa, attirare un pubblico di giovanissimi. Con l'hashtag #lafestagrann, che ha visto nelle scorse edizioni tantissime interazioni sui social, si è creato per il terzo anno consecutivo un connubio felice e insolito tra un disco party a cielo aperto e la consueta festa religiosa dedicata al santo.

Nato all'interno del cartellone degli eventi del Santo Patrono della Città, San Michele Arcangelo, vi partecipano tutti i disk jockey della città, dalle firme storiche della musica dance gravinese fino alle nuove leve che si affacciano al mondo delle consolle e degli eventi musicali. In programma tante sorprese sul palco di Piazza della Repubblica: una serie di artisti e di ospiti speciali, da ballerini a mirabolanti giocolieri, che si alterneranno sul palco, sempre sotto il segno della bella musica, con la distribuzione al pubblico di divertenti e curiosi gadget dell'evento. Non mancherà nemmeno la fantomatica "Tromba di Gerry", reso celebre dal grande successo avuto negli anni passati.
Tanto divertimento, ma non solo. L'idea, portata avanti da uno dei principali promotori, Pasquale Aliano, nasce per realizzare il sogno di un grande amico e dj della città: il compianto Andrea Riviello. Un gruppo, quello del SMS, fuori dal comune che collabora, si incontra e soprattutto fa squadra anche al di fuori dell'evento.

Appuntamento quindi in piazza sabato 28 dalle 20.00 in poi. Cassa armonia e luminarie faranno da sfondo ad un palco con consolle, casse, luci stroboscopiche e la musica che, per una notte, promette di unire e far ballare tutti fino al mattino!

Angela Mazzotta


    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.