Natale in tutti i sensi: foto dell'edizione 2017
Natale in tutti i sensi: foto dell'edizione 2017
Associazioni

Torna a Gravina “Natale in tutti i sensi”

L’iniziativa quest’anno si propone come una sfilata di carri natalizi

L'associazione Orgoglio Gravinese torna a proporre anche per quest'anno l'iniziativa "Natale in tutti i sensi". Una manifestazione consolidata ormai nel tempo. Tant'è che l'evento natalizio di Orgoglio Gravinese è giunto quest'anno alla sua ottava edizione, non priva di novità.

L'edizione 2018 è stata intitolata non a caso "Natale in tutti i sensi...Christmas Parade", Infatti, "dopo anni di percorsi multisensoriali all'interno del centro storico cittadino e dopo il Natale presso l'Ospedale della Murgia dello scorso anno, per l'VIII edizione di Natale in tutti i sensi, i ragazzi dell'associazione si cimenteranno con un nuovo esperimento natalizio"- dicono da Orgoglio Gravinese.

Così, domani (domenica 23 dicembre), l'associazione da appuntamento a tutta la cittadinanza dalle ore 17,30, per la partenza della sfilata dei carri di Natele "Christmas Parade".

"L'iniziativa- sottolineano gli organizzatori- è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di scuole, associazioni e privati". Per la Christmas Parade sono stati realizzati carri tematici raffiguranti molte tra le fiabe più conosciute, che parteciperanno anche alla sesta edizione del concorso per allestimenti artistici, premio "G.Bitetti".

La manifestazione non sarà una semplice sfilata. Infatti, assicurano gli organizzatori, che "Natale in tutti i sensi...Christmas Parade" sarà "uno spettacolo a cielo aperto fatto di canti, danze e tanto altro ancora".

La parata natalizia prenderà le mosse da Viale Regina Margherita, nei pressi della stazione, e da lì si muoverà lungo corso Moro, via Garibaldi, piazza scacchi e viale Orsini, per poi concludersi in piazza Benedetto XIII.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.