Tir
Tir
Territorio

Tir fermi per lo sciopero degli autotrasportatori sulla ex statale 96

Nessun blocco ma solo un rallentamento alla viabilità

Sulla scia dello sciopero nazionale, l'agitazione dei camionisti sta creando disagi al traffico veicolare anche nel nostro territorio.

In particolare, si registra un rallentamento del traffico veicolare da questa mattina sulla ex statale 96 dove una decina di camion si sono piazzati all'altezza della rotonda sulla Tarantina angolo Salvatore Vicino.

Il posto è presidiato dalla polizia municipale per la viabilità e dalle forze dell'ordine per assicurare la sicurezza sull'ordine pubblico.

"La protesta dei mezzi pesanti contro il rincaro del carburante si protrarrà fino al 27 gennaio ma la situazione è sotto controllo" – ha dichiarato il comandante della polizia municipale di Gravina, Cicolecchia.
10 fotoSciopero tir
Sciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tirSciopero tir
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.