Teresa Gentile
Teresa Gentile
Palazzo di città

Teresa Gentile è il nuovo segretario comunale

"Onorata di lavorare in questo paese"

La segreteria generale del Comune di Gravina resta tinta di rosa.
Salutata Monica Calzetta, che in queste ore ha preso servizio presso il Comune di Modugno, questa mattina è arrivata a palazzo di città il nuovo segretario comunale.

Teresa Gentile, originaria di Barletta ma residente da anni con la famiglia a Castellaneta, assume la direzione delle segreteria comunale di Gravina. Con una laurea in giurisprudenza, seguita dall'abilitazione alla professione forense e da una specializzazione in diritto dell'economia urbana, dal 1994 è iscritta all'Albo dei segretari comunali. Prima di approdare a Gravina ha prestato servizio in diversi comuni pugliesi, tra i quali Turi, Castellaneta e Mottola.

"Sono onorata di lavorare per questa comunità, in una città che conosco bene, fatta di gente operosa" ha esordito la segretaria comunale, dopo aver fatto la conoscenza degli amministratori e dei dirigenti.
Concluso il giro di conoscenze e le presentazioni ufficiali, per il nuovo segretario comuanle la mattinata è proseguita con una riunione di giunta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.