Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Svelati i nomi dello staff del primo cittadino

In organico entrano tre unità

In attesa dell'ultimo tassello, il mancante componente della Giunta, si riempie il penultimo. Anche lo staff del primo cittadino dalla data odierna ha un nome ed un ruolo.

Richiamata la deliberazione n.133 del 14 luglio 2017, con la quale la Giunta Comunale ha deliberato di avvalersi di un Ufficio di staff da porre alle dirette dipendenze del Sindaco, e di dotare il predetto ufficio di n.3 unità, di cui 2 di categoria D e tempo pieno (36 ore) e 1 di categoria C part time (18 ore) da assumere dall'esterno, con lavoro subordinato e a tempo determinato, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.

Ecco che con decreto sindacale n. 59 del 30 agosto 2017, il primo cittadino ha individuato i candidati idonei ad essere assegnati alle proprie dipendenze.
Per la categoria D il Sindaco Alesio Valente ha scelto come suoi collaboratori la dott.ssa Maria Michela Costantiello e il dott. arch. Egidio Buonamassa da impiegare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno cat. "D1".
Per la categoria C il Sindaco ha invece scelto la sig.ra Logruosso Maria Ilaria da impiegare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e part time (18 ore).
  • Staff sindaco
Altri contenuti a tema
Nominati i componenti dello staff del sindaco Nominati i componenti dello staff del sindaco Per la comunicazione e per la gestione della segreteria
Paolo Leoce nominato nello staff del sindaco Paolo Leoce nominato nello staff del sindaco L’ingegner Leoce fungerà da raccordo e consulente per le materie tecniche tra il Sindaco, Assessorati, Ufficio Tecnico Comunale
Valente e lo staff che non piace alle opposizioni Valente e lo staff che non piace alle opposizioni Fratelli d’Italia contro il bando per l’assunzione di un addetto stampa
Emolumenti allo staff, scoppia la polemica Emolumenti allo staff, scoppia la polemica Politici e cittadini protestano sui social. Vicino: provvedimento illegittimo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.