Tarantina ripristino manto stradale
Tarantina ripristino manto stradale
Territorio

Strade provinciali, in corso interventi sulla segnaletica

Nei tratti di interesse della città di Gravina

La Città metropolitana interviene sulle strade provinciali. In particolar modo si sta operando per il rifacimento della segnaletica in alcune delle arterie provinciali che interessano la città di Gravina.

L'obiettivo è quello di garantire una maggiore sicurezza alle strade di competenza della città metropolitana, in modo da ridurre il rischio di incidenti da parte dei numerosi automobilisti che quotidianamente le percorrono.

A dare contezza dell'operato della città metropolitana di Bari è stato lo stesso consigliere dell'ente sovracomunale, Mimmo Cardascia, che ha illustrato nel dettaglio i lavori in corso d'opera.

"Dopo aver illuminato la SP 27 (La Tarantina), si è provveduto alla realizzare della segnaletica orizzontale che ormai era scomparsa da tempo"- sottolinea Cardascia che poi spiega come "in questi giorni è stata completata anche la segnaletica orizzontale sulla SP 53 (la strada che porta a Matera e al santuario di Picciano)".

Inoltre, sempre Cardascia ha comunicato che è in corso la realizzazione della segnaletica orizzontale sulla SP 230 (Gravina-Spinazzola) e nelle prossime settimane si provvederà anche a mettere mani alla segnaletica orizzontale sulla SP 52 (Dolcecanto).
  • Strada provinciale Gravina-Dolcecanto
  • Strada provinciale 230
  • Strada provinciale 53
  • Città metropolitana
Altri contenuti a tema
1 Bretella per Ospedale della Murgia, procede iter per inizio dei lavori Bretella per Ospedale della Murgia, procede iter per inizio dei lavori La commissione della Città metropolitana fa il punto della situazione
Un monumento per le vittime dell'incidente ferroviario Un monumento per le vittime dell'incidente ferroviario La Città metropolitana promuove un concorso di idee per la realizzazione dell’opera
Gravina tra i varchi di Puglia Gravina tra i varchi di Puglia Presentata la mostra dedicata alla città metropolitana di Bari
Agricoltura urbana ed innovazione sociale nelle aree rurali: Agricoltura urbana ed innovazione sociale nelle aree rurali: Siglato protocollo d’intesa fra Città Metropolitana, Università e Politecnico di Bari, Cnr e Ciheam
Riscaldamento negli istituti superiori: termosifoni accesi dal 1 novembre Riscaldamento negli istituti superiori: termosifoni accesi dal 1 novembre Vito Lacoppola:“Abbiamo predisposto un cronoprogramma per verificare il corretto funzionamento dei radiatori in tutte le scuole”.
Consiglio metropolitano approva regolamento partecipazione Consiglio metropolitano approva regolamento partecipazione Decaro: “Il tavolo della partecipazione e della programmazione si allarga da 41 sindaci a 1 milione 200 mila cittadini”
1 Nuova rotatoria sulla sp 234 di Castel del Monte: lunedì l'avvio dei lavori Nuova rotatoria sulla sp 234 di Castel del Monte: lunedì l'avvio dei lavori Un'opera che le comunità interessate attendevano da diversi anni su un'arteria spesso teatro di incidenti stradali
Presentato nella sede della Città Metropolitana di Bari “Go Sud” Presentato nella sede della Città Metropolitana di Bari “Go Sud” In palio 25 mila euro per giovani 18-25 anni, associazioni e imprese sociali
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.