Antica Masseria dell’Alta Murgia
Antica Masseria dell’Alta Murgia
Territorio

Spaccatura tra i dipendenti dell’Antica Masseria dell’Alta Murgia

Da un lato c’è malcontento, dall’altro preoccupazione. Nessuna lettera di licenziamento è stata ancora recapitata

Una vera e propria "guerra tra poveri" quella in corso all'Antica Masseria dell'Alta Murgia. Ad accoglierci fuori della struttura dipendenti arrabbiati e stufi di non percepire lo stipendio da gennaio 2012, all'interno altri dipendenti preoccupati per la chiusura della struttura e pronti a costituirsi in cooperativa per poter proseguire il lavoro avviato dal noto chef Gianfranco Vissani dal giugno del 2011.

Nessun dipendente ha ricevuto la lettera di licenziamento. Alcuni di loro hanno, inoltre, dichiarato che ci sono prenotazioni per matrimoni, comunioni e battesimi fino a fine anno ed invitano i clienti a sostenerli.

L'Agenzia per i beni sequestrati alla criminalità riuscirà a salvaguardare il bene con annessi i posti di lavoro? La proposta di una costituenda cooperativa riuscirà ad evitare la chiusura dell'Antica Masseria dell'Alta Murgia?

Qui di seguito le interviste.
Antica MasseriaAntica MasseriaAntica Masseria
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.