Cimitero
Cimitero
La città

Sospese le attività edili nel cimitero

Il blocco riguarderà il periodo compreso tra il 21 Ottobre e il 4 Novembre prossimi

Elezioni Regionali 2020
Da Lunedì 21 Ottobre e fino al 4 Novembre compreso, stop ai lavori edilizi nel Cimitero. La decisione è stata presa per evitare disagi ai visitatori nel periodo della commemorazione dei defunti.

Nell'arco temporale indicato, resteranno pertanto sospese le autorizzazioni concesse ad imprese edili ed affini per opere ed interventi da realizzarsi all'interno del perimetro cimiteriale.
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
2 Ampliamento del cimitero, i cittadini non perderanno somme già versate Ampliamento del cimitero, i cittadini non perderanno somme già versate La rassicurazione del sindaco Valente: "Progetto andrà avanti"
Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Adesso bisogna restituire i soldi ai cittadini. “Sul cimitero si discuta in consiglio comunale”
Forno crematorio e fatti oscuri al cimitero, arriva la risposta del Comune Forno crematorio e fatti oscuri al cimitero, arriva la risposta del Comune Assessore Dibattista: "Sono sfavorevole all'impianto"
Il cimitero è un caso politico, ancora tanti interrogativi Il cimitero è un caso politico, ancora tanti interrogativi Lupoli chiede di portare la questione in consiglio comunale
1 Dubbi sul cimitero, continua il pressing sul sindaco Dubbi sul cimitero, continua il pressing sul sindaco Varrese invita Valente a riferire in consiglio comunale
Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Alcuni dei consiglieri di minoranza interpellano l'amministrazione
Cimitero, da lunedì apertura regolare Cimitero, da lunedì apertura regolare Finisce la sperimentazione dell'ingresso in base al cognome
1 Al cimitero in ordine alfabetico Al cimitero in ordine alfabetico Ordinanza del sindaco per regolamentare gli accessi
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.