Caserma Carabinieri Gravina
Caserma Carabinieri Gravina
Territorio

Sicurezza: arrivati 5 nuovi Carabinieri alla Compagnia murgiana dell'Arma

In servizio da ieri a Gravina, Altamura e Santeramo

Cinque Carabinieri in più per la Compagnia di Altamura. Sono arrivati ieri e sono in servizio ad Altamura, Gravina e Santeramo.

Ad annunciarlo è stato il deputato della Lega, Rossano Sasso.

"Il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri ha disposto il trasferimento di 5 nuovi carabinieri presso la Compagnia di Altamura, che in questo modo diventa un raro caso di positività a livello nazionale in termini di organico del personale, poiché infatti tocca il 100% dei posti, mentre mediamente c'è una carenza del 14%", dice Sasso. "Ringrazio l'Arma ed il Ministro Matteo Salvini - aggiunge - per aver dimostrato attenzione al nostro territorio, trascurato e pressoché ignorato dai precedenti governi in materia di sicurezza. Tutti devono sapere che la sicurezza dei cittadini per noi è una priorità, ed i predoni locali e forestieri sono avvisati: la battaglia è solo all'inizio.

"Non solo, anche la Guardia di Finanza, oltre alla sua naturale e specifica attività investigativa, intensificherà i controlli ed i servizi di prevenzione, in attesa di un incremento di uomini anche per questo prestigioso corpo. È infatti imminente la crescita della locale Compagnia della GdF", aggiunge l'on. Sasso.

La Compagnia della Guardia di Finanza di Altamura ha la stessa competenza territoriale (Altamura, Gravina, Santeramo, Cassano, Poggiorsini).
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.