mi.cro in piazza
Associazioni

Sensibilizzare e informare per combattere i Mi.Ci

Continuano le iniziative di Mi.Cro Italia

Si moltiplicano le iniziative di Mi. Cro Italia sul territorio cittadino.

Nell'ultimo fine settimana il Museo Civico si è colorato di viola per celebrare la Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI).
In piazza il Presidente di M.I.Cro. Italia ODV, Vincenzo Florio, accompagnato dal dottor Roberto Bringiotti, dalla dottoressa Lucia Demarzio e dai Volontari di Mi. Cro Italia per sensibilizzare e informare i cittadini sulle malattie infiammatorie.
A Gravina come in altre 50 nazioni i monumenti simbolo delle città si illumineranno di viola (colore simbolo di queste patologie) per sensibilizzare e informare l'opinione pubblica sulla condizione delle persone che convivono con la Malattia di Crohn e la Colite Ulcerosa.
Patologie che coinvolgono migliaia di pazienti e che anche grazie a Mi. Cro Italia non sono più un tabù.

Ai Microfoni di Gravinalife le testimonianza del dottor Roberto Bringiotti, dalla dottoressa Lucia Demarzio
Carico il lettore video...
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.