mensa
mensa
Scuola e Università

Scuole: lunedì 14 ottobre l’avvio del servizio mensa

Introdotto il sistema informatizzato: pagamenti via web

Il 14 Ottobre partirà nelle scuole gravinesi il servizio mensa. La conferma arriva dall'assessorato alla pubblica istruzione, guidato da Maria Nicola Matera: per gli allievi delle scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno la refezione scolastica, come concordato già agli inizi di Settembre nel corso di una riunione con i dirigenti scolastici, tornerà ad essere regolarmente garantita da Lunedì prossimo.

Invariati i costi rispetto allo scorso anno, la novità sarà rappresentata dall'introduzione del sistema informatizzato, a disciplinare le modalità di registrazione al servizio e di pagamento dello stesso, in relazione ai pasti consumati giorno per giorno.

Una modalità innovativa, introdotta dalla ditta appaltatrice "La Grotta" di concerto col Comune per garantire sia una razionalizzazione del servizio sia – attraverso l'ausilio della tecnologia – una più semplice gestione della posizione personale, adesso possibile direttamente dal computer (accedendo al portale School and suite) o anche da telefonino, con la app Spazio Scuola.

Tematiche già affrontate, nelle ultime settimane, nel corso di specifici incontri organizzati con le famiglie in tutti i plessi scolastici interessati. Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili nell'apposita sezione attiva sul sito internet del Comune.
  • Mensa
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa Scolastica, …gestore cercasi Mensa Scolastica, …gestore cercasi Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.