Nao Challenge- Itt
Nao Challenge- Itt "Bachelet" Gravina
Scuola e Università

Scuola: annullate semifinali Nao Challenge a Gravina

Tutte le tappe sono state rinviate

"A causa della situazione legata alla diffusione del Covid – 19 e in seguito alle decisioni adottate dal Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell'Istruzione, che prevedono, tra le altre, la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi le seguenti semifinali". Questo il laconico comunicato degli organizzatori del Nao Challenge che tra le date soppresse annovera anche la tappa gravinese. Era programmata oggi, presso l'ex convento di Santa Sofia.

Alla manifestazione, infatti, avrebbe dovuto partecipare anche l'ITT Meccatronica "Bachelet" di Gravina, capace di qualificarsi per le semifinali.

Gli organizzatori dell'evento si sono visti costretti all'annullamento delle prove in programma in questa prima settimana di marzo, riservandosi la possibilità di svolgere le tappe in programma nelle settimane successive, vista il variare della situazione, in costante evoluzione. "Stiamo cercando di capire insieme ai partner come procedere per poter continuare a lavorare in sicurezza nei vari territori"- hanno spiegano i promotori dell'evento.
  • I.T.C. "V. Bachelet"
Altri contenuti a tema
“Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet “Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet Appuntamento organizzato dall’ass. “una stanza per un sorriso” per parlare di educazione alla sessualità
Al Bachelet un incontro educativo sulla sessualità Al Bachelet un incontro educativo sulla sessualità L’iniziativa è dell’associazione “una Stanza per un sorriso”
First Lego Challenge, l’IISS “Bachelet-Galilei” c’è First Lego Challenge, l’IISS “Bachelet-Galilei” c’è L’istituto gravinese premiato per il miglior progetto innovativo e assicurata partecipazione al premio "Oltre la robotica”
Al Bachelet è andato in scena l’Open Night Al Bachelet è andato in scena l’Open Night L'iniziativa dell'istituto IISS “Bachelet- Galilei” per mostrare le varie attività che si svolgono a scuola
Auschwitz, per non dimenticare Auschwitz, per non dimenticare Un viaggio d’istruzione per seminare consapevolezza
Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Diritto negato per gli studenti dei due istituti
Al Bachelet “Veni, vidi vici” Al Bachelet “Veni, vidi vici” Gli studenti dell’IISS “Bachelet-Galilei” nei panni di registi, sceneggiatori e costumisti…
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.