Scrutatori
Scrutatori
La città

Scrutatori: al via l’aggiornamento dell’Albo

Per le richieste di inserimento c’è tempo fino al 30 Novembre

Aperti i termini per l'aggiornamento periodico dell'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatori di seggio elettorale. Gli interessati avranno tempo fino al 30 Novembre prossimo per presentare la propria domanda di iscrizione, subordinata al possesso di due requisiti: essere elettore del Comune ed aver assolto gli obblighi scolastici. Per il ritiro dei modelli e per ogni altra informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio elettorale comunale. La modulistica è disponibile anche on line, sul sito del Comune di Gravina.
Attenzione: tenuto conto del carattere permanente delle iscrizioni già effettuate, gli elettori già iscritti nell'Albo non devono ripresentare nuove domande d'iscrizione.
  • Sorteggio scrutatori
Altri contenuti a tema
10 Elezioni 2017, ecco i nomi degli scrutatori Elezioni 2017, ecco i nomi degli scrutatori 136 in tutto i sorteggiati
25 Nominati gli scrutatori per il referendum del 4 dicembre Nominati gli scrutatori per il referendum del 4 dicembre Effettuato in mattinata in Comune in seduta pubblica il sorteggio
6 Lunedì sorteggio degli scrutatori Lunedì sorteggio degli scrutatori Precedenza a giovani e disoccupati
Scrutatori, ecco i nomi sezione per sezione Scrutatori, ecco i nomi sezione per sezione Sorteggio tra le polemiche per la definizione dei criteri
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.