Mostra Mercato del Radioamatore
Mostra Mercato del Radioamatore
Territorio

Savelletri

Mostra radioamantori. Hanno aderito un centinaio di aziende italiane

Diverse migliaia di persone hanno affollato la ventinovesima mostra mercato del radioamatore, dell'elettronica e del computer a savelletri. Una mostra alla quale hanno aderito quasi un centinaio di aziende italiane ed estere che hanno proposto al pubblico apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer, nuovi ed usati, software, componentistica elettronica, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, e anche qualche accessorio militare come particolarissimi kit per gli amanti delle simulazioni di guerriglie e perché no, per qualche nuovo aspirante rambo più legato alle azioni tradizionali di intervento che alla nuova moda ultra tecnologica.

Maria Caterina Bruno
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.