petizionegiovani2
petizionegiovani2
Scuola e Università

S.O.S. giovani

300 firme a sostegno dei protagonisti del nostro futuro. Ai nostri microfoni: il preside del Liceo Tarantino, il prof. Manfredi, la prof.ssa Lombardi, la prof.ssa Digiesi

Il 12 dicembre scorso veniva presentata al commissario prefettizio Ciro Trotta, una petizione firmata da 300 docenti delle scuole medie inferiori e superiori di Gravina; una missiva scritta di getto dalla prof.ssa Pina Lombardi e subito condivisa da un gruppo di docenti del liceo Tarantino di Gravina, poi presentata all'esterno.
Fulcro della petizione, la necessità di coinvolgere maggiormente i giovani gravinesi, dar loro più spazio, garantire servizi essenziali, sportivi e ricreativi, luoghi di aggregazione…con la convinzione che quello di cui Gravina già dispone non risponda alle esigenze dei più giovani.

Carico il lettore video...
Emergenza giorvaniDocumento PDF
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.