Rosamaria Derosa
Rosamaria Derosa
La città

Rosamaria Derosa vice-presidente nazionale Cna

Prestigioso incarico per l’imprenditrice del settore caseario

C'è anche la gravinese Rosa Maria Derosa nel nuovo ufficio di presidenza della Cna. Nel corso dell'assemble nazionale della Confederazione Nazionale dell'artigianato e della Piccola e Media Impresa svoltasi a Roma, che ha portato all'elezione del nuovo presidente nazionale Dario Costantino, sono stati eletti anche i vice presidenti. Tra cui l'imprenditrice gravinese del settore caseario, non nuova a rivestire cariche associative importanti.

Derosa, infatti, già presidente provinciale Bari CNA dal 2013 al 2021, è iscritta nella Confederazione da quindici anni e ricopre diversi ruoli sia in ambito regionale (Responsabile provinciale Settore Agroalimentare CNA e Presidente Regionale CID - CNA Impresa Donna) che in ambito nazionale (Componente della Presidenza Nazionale CID e Componente della Presidenza Nazionale Agroalimentare - Trasformazione CNA).

Soddisfazione e gioia sono state espresse dall'imprenditrice gravinese che ha tenuto a ringraziare, per questo traguardo raggiunto, tutta la Cna di Bari (dal segretario Giuseppe Riccardi al management diretto da Antonella Gernone, fino al presidente Michele Piccione) dove, appunto, è nata la sua storia di iscritta alla confederazione, oltre che la Cna della Regione Puglia.
  • Rosamaria Derosa
Altri contenuti a tema
Premio Puglia Food Awards 2022, Gravina vince due volte Premio Puglia Food Awards 2022, Gravina vince due volte Il riconoscimento è patrocinato dal Ministero delle politiche agricole e alimentari
7 Rosamaria Derosa e la nuova figura della "Cheese Storyteller" Rosamaria Derosa e la nuova figura della "Cheese Storyteller" Nasce dall'idea di una imprenditrice gravinese una nuova professione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.