Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Rinviata la seconda prova scritta per la selezione di due assistenti sociali.

La seconda prova rinviata a luglio

Pochi giorni fa Palazzo di città ha reso note le date per le prove previste dalle procedure concorsuali per l'assunzione di 2 assistenti sociali a tempo pieno e indeterminato da inserire nell'organico dei Servizi Sociali del Comune di Gravina in Puglia.

37 in tutti i candidati ammessi al concorso dopo l'espletamento delle prove preselettive.
Secondo le informazioni rese note da palazzo di città la prima prova si svolgerà Martedì 26 Giugno mentre la seconda, inizialmente prevista per giovedì 28 Giugno, è stata rinviata al prossimo 2 luglio.
Entrambe le prove scritte avranno inizio alle 9 presso l'istituto comprensivo "Santomasi", in corso Aldo Moro.

Avvertenze: i candidati dovranno presentarsi ai giorni, agli orari e nella sede indicati, muniti di documento di identità in corso di validità. L'eventuale assenza, quale ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.